3 serie da 10-12 ripetizioni
9 serie perchè sono 5 di trazioni alla sbarra e 4 alla lat machine
3 serie da 10-12 ripetizioni
9 serie perchè sono 5 di trazioni alla sbarra e 4 alla lat machine
OK ricevuro, magari date un'occhiata anche alla mia scheda, per certi aspetti può essere simile a questa, ma per altri.. diciamo che mi sento un pò una cavia in questo periodo..
CIAO
(5x5 francyuri): https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=17060
pettorali andati,ho fatto 90 kg di panca orizzontale,le ultime con una mano30 di spinte con i manubri a 45° e 18 kg di croci a 45°,parallele a corpo libero e 40 kg di tricipiti alla lat machine con sbarra dritta
Ciao Sport, ora stai eseguendo la tua versione o quella modificata da Matrix?
Ognittanto cambi le ripetizioni per variare il lavoro, oppure esegui sempre la stessa?
__________________________________________________ __
Grazie 1000 per aver visitato la mia "scheda"
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=17060
per ora provo la mia,poi passo a quella di matrix e in base al dolore muscolare dei giorni dopo valuto qual'è quella + efficace![]()
sOmOja ha affermato in un'altro forum che l'ipertrofia non dipende dai dolori muscolari del giorno dopo, non necessariamente.
Io cmq mi stò attenendo un pò alle vostre schede, ho iniziato da oggi togliendo qualche serie e qualche eserzizio di troppo.. devo dire che riesco a concentrarmi meglio nell'esecuzione e sul peso
stiamo un pò a vedere come và :rolleyes:
Ultima modifica di francyuri; 17-04-2007 alle 01:48 PM
si però attento knight...
francy ha ragione...non è assolutamente detto che i dolori muscolari post-wo siano sinonimo di aver lavorato meglio!!
aspettavo una risposta del genere :P
effettivamente non si dimostra la bontà di una scheda dal dolore,ma su 2 schede simili se senti una leggera differenza un motivo ci sarà no???
tutto sta a capire a cosa è dovuto e se è una cosa buona o no![]()
ho preso un'altro kg e mi sento ancora + massoso
ieri ho fatto spalle polpacci e afddominali,a parte gli addominali che gli ho fatti a *****,sulle spalle e i polpacci ho dato il massimo
Segnalibri