Azzz... mi spiace!
Ti do un consiglio che io non seguo mai: devi riposarti.![]()
![]()
Azzz... mi spiace!
Ti do un consiglio che io non seguo mai: devi riposarti.![]()
![]()
ok kick![]()
Azz kick, l' ileo-psoas maledetto! Mi dispiace per tutto ... quoto il grande franz.
Riprenditi!![]()
A che ora andate in palestra al mercoledì? Ho finito alle 20.35 e non c'era nessuno :O
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Vedi di rimetterti in fretta .... auguri kick![]()
![]()
![]()
'azz addirittura Paolino ha trovato il tempo di postare sul mio infimo diario![]()
grazie campione...
@corvo:siamo arrivati per le 21:30 circa
poi... wo... ovviamente senza gambe![]()
Panca stretta
risc+
2x5x64kg
1x5x66kg
veloci le prime 2 serie, l'ultima ho perso concentrazione e non è venuta fuori bene
Rematore 90° prono presa larga
3x5x60kg
easy
provo una serie di riscaldamento di front squat... niente, fa un male cane...
tra l'altro forse ho capito xkè faccio fatica a respirare in quest'esericizio...
in culo a tutte le simmetrie ho un collo che da contratto fa 46.5 cmgrazie/purtroppo ad aver fatto sempre sport in cui lo si allenava abb frequentemente... vabbè... in confronto a polpacci e braccia è enormemente avanti...
Curl
qualche set con 16/14/10 kg
Extrarotatori
3 set da 20/30 credo coi pesi da 6kg... prox volta 10
Crunch al cavo
1x15x80kg
1x12x90kg
allora si spinge o si tira eh??
ahahah grande kick
dai che ora è tempo anche per me, in privato di manderò la foto di come mi trovo ora, qui non posso, mi bannerebbero! ahahah
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
come va oggi kick? stai facendo qualche terapia per l'infortunio?
un po' meglio, ma va a periodi... mi fa male perfino quando guido figuriamoci a correre...
lunedì inizio ad andare dal fisio della squadra e vediamo cosa dice...
visto che nei prossimi 21 giorni si giocano le ultime 4 partite di campionato mi darebbe sulle balle perderne 20 per recuperare... come però sembra che dovrò fare
Domani (sabato) sarò verso le 12.00 - 12.30 in palestra. Sono appena tornato dalla Slovenija
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
fratello kick vedo ora che ti sei capottato.
mi dispiace, cmq son cose che purtroppo capitano, e capitano a chi s'impegna,...la fighetta che alza i pesini per mostrare il bicipitino non si farà mai male ricordalo,...quindi sei un guerriero.....
fai quello che puoi e fregatene del peso,.....è un ordine![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri