Addome pesante perché hai mangiato troppo ?![]()
![]()
Addome pesante perché hai mangiato troppo ?![]()
![]()
AHAHAHAH anche per quello![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mar,gio,ven football. sempre
mercoledì sera sono in palestra,con hombre.
e questo è proprio un anno di merd.a
probabile forte contrattura all'ileopsoas... ma **********, non ne posso più di questi infortuni...
E come cazjio hai fatto ?
![]()
Kick mi dispiace!!!!AZZZZZZAROLA!!!!!!!!!![]()
Mi spiace Kick. So quanto sia dura psicologicamente quando ti capita un'infortunio. Spero non sia grave e che ti rimetta presto.
Azz...come ti sei accorto=?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
kick scusa sai ma devi farci l'abitudine...
nell'ultimo anno e mezzo, per me:
-periostite agli stinchi
-lacerazione a carico del sottospinoso dx
-a seguito di uno spintone ricevuto da tergo in partita, blocco della schiena per 3 settimane (sotto natale), ma ci ho tirato dentro per molto più tempo
-calzificazione gigantesca sopra il femore sx, a causa di un colpo fortissimo al quadricipite con conseguente lacerazione, stoltamente trascurata, delle fibre. micidiale, davvero
-stiramento del bicipite femorale dx, proprio in questo periodo
più un'infinità di traumi tra contusioni, dita "insaccate" pesantemente e chi più ne ha più ne metta
un bollettino di guerra...
in bocca al lupo!![]()
Kick datti al lancio del coriandolo!!!!!!
Ma scaldati il braccio prima, non vorrei che ti lussassi la spalla
![]()
![]()
![]()
nooo scherzi a parte, sarai incaxxato nero...hai pensato a farti togliere il malocchio??
Gli tolgo io il malocchio![]()
Porto un kg di fiorentina e sicuramente scaccia ogni malignità![]()
Tagliagliela però, non vorrei che si tagliasse col coltello.
Dai Kick non te la prendere, sarà un anno sfigato, in + tu, benedetto regazzo, guarda che sport ti scelto!!!
Mi dispiace kick!!
Io fossi in te tornerei al 100% sui pesi e lascerei il football...
Buona guarigione!!![]()
urca kick mi spiace! ma com'è successo?? da un momento all'altro?? visita medica??
com'è andata poi l'esame??
a presto !!
Forza kik! Dai recupererai infretta!
Segnalibri