urca kick mi spiace! ma com'è successo?? da un momento all'altro?? visita medica??
com'è andata poi l'esame??
a presto !!
urca kick mi spiace! ma com'è successo?? da un momento all'altro?? visita medica??
com'è andata poi l'esame??
a presto !!
Forza kik! Dai recupererai infretta!
erano un paio di settimane che mi dava un leggero fastidio...
qualche scatto al 90% in allenamento ed è partito...
tornerò meglio di prima... anche se non so quando![]()
più o meno nell'intervallo tra il "porco" e il "XXX" accasciandomi a terra
'sta minkiavabbè che il rugby è + a rischio però... non pensavo così tanti infortuni.
auguri anche a te, gigante
no non oserei mai toglierti il titolo nazionale
non ci penso neancheperò so che è un grosso limite... e per questo sono un po' triste
più che visita andrò appena posso da un fisioterapista per vedere cos'è.
ci vediamo stasera in palestra anche se nn credo mi allenerò.
poi usciamo con le tipe
@tutti gli altri, zacros,,unge,memphis..., : grazie di cuore ragazzi![]()
Azzz... mi spiace!
Ti do un consiglio che io non seguo mai: devi riposarti.![]()
![]()
ok kick![]()
Azz kick, l' ileo-psoas maledetto! Mi dispiace per tutto ... quoto il grande franz.
Riprenditi!![]()
A che ora andate in palestra al mercoledì? Ho finito alle 20.35 e non c'era nessuno :O
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Gioco anch'io a football americano e li di botte se ne vedono parecchie... mi sono fratturato la falange del mignolo, contratto il bicipite femorale, ho avuto una parte della fronte gonfia per 2 settimane, mi sono infiammato il tendine rotuleo, contrattura del trapezio e subito in partita una specie di distorsione al ginocchio che per fortuna ha avuto effetti lievi (10 giorni di riposo)... gioco Tailback e per chi conosce il football americano sa quante contatti prendono i giocatori in quel ruolo... cmq la passione è grande e ti porta a continuare a giocare in questo sport sempre con il massimo della grinta... aggiungendo che mi ha dato una grande spinta anche in palestra (che praticavo già da un paio d'anni a livelli più o meno discreti). Ha praticamente triplicato la mia motivazione.... ho iniziato a giocare circa un anno fa, 21 anni, 1.78 m per 72 kg.... ora a 22 anni, a distanza di circa 11 mesi sono 80 kg e rotti (8.38% di massa grassa)... e sempre 1.78 m di altezza... kick, tieni duro, vedrai che le contratture passano in fretta, mettici artrosilene, io faccio fuori un sacco di artrosilene da quando gioco a football
... che ruolo giochi per curiosità?
ahem... il diario era chiuso da 6 mesi circama soprassiedo perchè sei un fratello della palla ovale
io di infortuni pseudo-seri ho avuto tre stiramenti ai quadricipiti e un mignolo spappolato (tutte e tre le articolazioni girate in un colpo solo ).
l'artrosilene non so cos'è, farò una ricerca.
cmq gioco da strong safety eheh... anche se per dir la verità in alcuni giochi parto da inside LB e spesso ho un blitz centrale...quindi sarebbero testate divertenti se giocassimo contro
ps: come tailback adoro Alstott![]()
Non sono un esperto di questo forum per cui non sapevo che il diario si era chiuso 6 mesi fa... però ok, vedo che c'è solidarietà per i fratelli di gioco quindi vado tranquillo.... speriamo di far incontrare i nostri caschi al più presto allora, magari in una bella partita tosta
in bocca al lupo per il campionato, mancano meno di 2 mesi alla prima giornata!
![]()
Mike Alstott? Più che tailback io lo definirei POWERBACKE come lo definiscono negli USA: THE TRAIN
![]()
A proposito Dodo, com'è finita la storia del calf 10x10 per 10 giorni?
Segnalibri