Vegetariana o no...è pur sempre una scielta...giusta o sbagliata che sia...d'altronde se cosi sei in salute,ti senti bene...e non hai problemi...a livello fisico non vedo carenze o che...anzi.
Fisicamente stai molto bene...con un po' di allenamento un po' più corposo rispetto a ciò che hai fatto fino ad ora e sei apposto...e comunque se dovessi necessitare di un'integrazione proteica puoi comunque prendere degli amminoacidi o qualche barretta per integrare la dieta.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Pur non condividendo la scelta del vegetarianesimo, la rispetto. Fatti preparare la dieta da una persona esperta.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Fifty...è che penso che finchè le scielte altrui non interferiscono con le mie...il prossimo può fare ciò che vuole...
Essere vegetariani...non sarà il massimo della salute...però al giorno d'oggi anche volendo non segui mai e dico mai una dieta SANA...a meno che non mangi le verdure che coltivi e ti nutri degli animali che allevi...quindi se ci mettiamo troppo a pensare al benessere...
Certo mancheranno dei nutrienti e proteine nobili che non puoi trovare nei vegetali...però ripeto che se ne sente la necessità più avanti...visto che non è un colosso di 110kg basta che integra con degli amminoacidi o una porzione proteica o una barretta e già avrebbe coperto il 50% del suo fabbisogno proteico...poi mi sembra in salute a vedere le foto...poi analisi e altro non sò...ma se dice che sta bene e non ha problemi...
Il bodybuilding per i vegetariani è più difficile.
Ciao,
Vitrum
Lo scopo per cui sono nati gli integratori è proprio per supportare un'alimentazione carente e non per fare da supplemento a chi già si mangia mezzo Kg di carne al giorno. Non vedo problemi: se, e dico se, dovessi riscontrare qualche carenza puoi sempre integrare. Dubito ce ne sia la necessità comunque.
problemi da due anni a questa parte non ne ho mai avuti,chissà forse qualcuno di voi si immagina i vegetariani degli scheletrini con la gobba e la faccina pallida![]()
![]()
io sto benissimo
![]()
Ed io che ti credevo un'amanuense...![]()
A me no e sfido a dire il contrario. Lo scopo per cui sono nati era quello di integrare alimentazioni carenti poi, con il tempo, ci si è accorti che potevano essere utili come supplemetazione. Lo trovo un discorso logico e lineare...Cmq ben venga la supplementazione: ne sono un sostenitore.![]()
Segnalibri