ma mica in termini dispregiativi!!(ANZI..non esiste più questa musica adesso)
eh boh stavo per aprirne uno nuovo ma non ci ho trovato senso visto che nella ricerca ne ho trovati già degli altri...e ho risposto ad uno a caso senza guardare la data![]()
eccomi!!!!!!!!
io sono quasi diplomata in pianoforte,ascolto tantissima musica classica ma sono anche appassionata di rock,hard rock e metal(il nu-metal no però)......da un paio di mesi suono anche il basso(kikinz....siamo colleghi) dunque il mio gruppo preferitissimo in assoluto sono i Queen
poi adoro gli Iron Maiden,I Deep Purple,I Manowar,I Kiss,I Van Halen,Yngwie Malmesteen,Steve Vai e JerryC(diciamo un pò tutto il neoclassico per quanto riguarda la chitarra elettrica...).
un'altro genere che mi piace abbastanza è lo ska,poi come musica piu commerciale attuale mi piace Vasco e degli stranieri Mika,Maroon5,Darkness,Greenday![]()
Musica classica (Mozart, Vivaldi, ecc.)
Metal
- Manowar
- Iron Maiden
- Motorhead
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
I poppa
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri