il front squat c'è
la panca con fermo è... per migliorare la pancae salvaguardarmi la spalla
il front squat c'è
la panca con fermo è... per migliorare la pancae salvaguardarmi la spalla
Ci sei questa sera? Mi allenerò dalle 19.00 alle 21.00 circa. Il programma: squat frontali, good morning, affondi e natural glute ham raise + addome pesante.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Addome pesante perché hai mangiato troppo ?![]()
![]()
AHAHAHAH anche per quello![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mar,gio,ven football. sempre
mercoledì sera sono in palestra,con hombre.
e questo è proprio un anno di merd.a
probabile forte contrattura all'ileopsoas... ma **********, non ne posso più di questi infortuni...
E come cazjio hai fatto ?
![]()
Kick mi dispiace!!!!AZZZZZZAROLA!!!!!!!!!![]()
Mi spiace Kick. So quanto sia dura psicologicamente quando ti capita un'infortunio. Spero non sia grave e che ti rimetta presto.
Segnalibri