ragazzi al posto di discutere perchè non mi date qualche aiuto??o mi dite come fare ad importere l'hydroxycut hardcore....![]()
ragazzi al posto di discutere perchè non mi date qualche aiuto??o mi dite come fare ad importere l'hydroxycut hardcore....![]()
DImmi dove è la cazzata in quello che ho detto!!! VOglio proprio capire! Dove è la cazzata?
Hai letto la mia dieta? No, hai visto come mi nutro? no penso, secondo te perchè spenderei soldi sulle pro? Perchè non riesco a mangiare piu di mezzochilo di pollo al giorno! Altrimenti defacherei polli ruspanti..
Tu parli molto e dici che dico stupidate dimmi che c'e di stupido nel mio commento!
Per ettore, hai un mp privato, dal tipo che dice cavolate lol.
Mia dieta
7.00 acqua
7.40 5 bianchi d'uovo+ bicchiere aranciata+ bicchiere latte+ un paio di fwette biscottate con marmellata casereccia
10.55 60 gr pane+50 grammi tonno+ acqua (il tonno è talmente asciutto che mi soffoca lol)
13.00
14.00 PRANZO 90 gr pasta con sugo pomodoro e aglio, 350 grammi pollo, insalata e pomodori a paicere se c'ho ancora fame
15.40 4 nitrix (4grammi arginina) + 3 gr crea con acqua e zucchero (l'allenamento è sempre buono per me, lo zuccheor non influisce.
16.00 200 ml latte piu 10 grammi nitro tech (whey)
[work out]
17.20 30 grammi pro +500ml latte con 35 gr burro arakidi+ 2 cucchiaini miele+mezza banana (nella scaletta di prima carbo, poi crea, poi pro)
18.00 2 bianchi d'uovo+ panino burro d'arakidi
20.30 cena 100 gr riso+ 150 grammi carne acqua+ insalata a piacere+ frutto
11.00 prenanna 3 bianchi uovo con slasa chili piccante (yummy old texan school fuckin rocks, ahahah)+ panino burro d'arakidi
11.00.00.001 LETARGO COMATOSO
Olio o quasi zero ttu i grassi sono dal burro d'arakidi.
DImmi sta dieta non ti sembra organizzata? Cmq la massa l'ho messa su! LOl apetta 6 giorni e metto altre foto sul forum.
Ultima modifica di Sfondry; 16-04-2007 alle 10:08 PM
Ettore se vuoi un consiglio: Somatoline trattamento pancia e fianchi
Io lo uso gia da un mese e ti posso assicurare che funziona!!!!!io lo ho consigliato anche ad amici proprio per la sua efficacia.... naturalmente aiuta nella retenzione idrica ed ha anche un effetto drenante.....
E poi cosa da non trascurare lo vendono solo in farmacia infatti è considerato un auto medicante proprio come può essere l'actigrip o lo zerinol.... inoltre la nuova formula non provoca effetti collaterali come la vecchia che si basava su un ormone.......
Cosa vuoi di piu?
1) è in italia
2) lo vendono in farmacia
3) funziona
4) il prezzo è di € 31,50 e senza spese di spedizione!!!!!!lo trovi in farmacia!!!!
Se vuoi sapere di piu non hai che da chiedere!!!!!!
@ sfondry: ehm...ma solo 1 ora e 20 di allenamento? O_o
e riesci a mettere su massa?sono rimasto solo io l'unico scemo ad allenarsi per circa 3 ore in palestra?
![]()
@blood:SI!![]()
Peperoncino e caffè amaro a manetta..
Somatoline occhio alle dosi è un farmaco e rimane sempre, in quanto tale, qualcosa da sottoministrarsi sotto controllo medico!
Segnalibri