Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Addominali...utopia??!!

Predefinito

Si, ma per dieta ipocalorica si intende una dieta per persone con sovrapeso o sbaglio, io cerco solamente di eliminare quel fastidioso inestetismo della "pancetta", tutto quì. La mia costituzione mi impedisce di dimagrirmi ancora!!!!!!!! (Avete presente un cristone di 193 cm magro, ecc ecc...)
    Secondo me ragazzi, dovrei solo regolamentere o meglio perfezionare la mia abituale alimentazione...sulla base anche di una tabella di lavoro adeguata!

Grazie

Predefinito

ciao sono dredd oggi e la prima volta che scrivo ma io ho un problema anche se mi allena da piu di dieci anni non ho mai tovato ana persona giusta per sistemare il mio fisico o la mia alimentazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcos01 Visualizza Messaggio
    Si, ma per dieta ipocalorica si intende una dieta per persone con sovrapeso o sbaglio, io cerco solamente di eliminare quel fastidioso inestetismo della "pancetta", tutto quì. La mia costituzione mi impedisce di dimagrirmi ancora!!!!!!!! (Avete presente un cristone di 193 cm magro, ecc ecc...)
    Secondo me ragazzi, dovrei solo regolamentere o meglio perfezionare la mia abituale alimentazione...sulla base anche di una tabella di lavoro adeguata!

Grazie
    Bhe...insomma...86 kg per 193cm non è poi così tragico...dai!!! Non sarai in sovrappeso però non sei neanche un'acciuga...Secondo me un periodo di ipocalorica non eccessivamente "tirata", abbinata ad un giusto allenamento, può risolvere il tuo problema...Ovvio poi che ci vuole anche la VOGLIA di farlo...andare a cercare scuse del genere "limite genetico" o "costituzione" non serve a niente...

Predefinito

L'adiposità localizzata è un bel problema, ma io credo che l'unica zona in cui non si riesca a dimagrire senza compromettere drasticamente anche la LM siano i fianchi (o maniglie dell'amore, chiamatele come vi pare). Per quanto riguarda il six-pack il grasso lo tiri via senza problemi, fidati. Parlo per esperienza personale.
    Venendo alla tua alimentazione, a prima vista mi sembra che ci siano troppi zuccheri a colazione e a pranzo spero che i 150/200 g di riso indicato non siano a crudo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI87 Visualizza Messaggio
    Bhe...insomma...86 kg per 193cm non è poi così tragico...dai!!! Non sarai in sovrappeso però non sei neanche un'acciuga...Secondo me un periodo di ipocalorica non eccessivamente "tirata", abbinata ad un giusto allenamento, può risolvere il tuo problema...Ovvio poi che ci vuole anche la VOGLIA di farlo...andare a cercare scuse del genere "limite genetico" o "costituzione" non serve a niente...

Prima di iniziare pesavo circa 79 kg, ho messo 7 kg di massa, almeno così sembrerebbe! Chi mi dice di fare cardio per sciogliere qst benedetta pancetta, chi mi dice di non farlo altrimenti rischierei di bruciare massa mgara...insomma si mettessero un po' d'accordo cacchio!!!!!
    La voglia c'è caro Giovanni, ma è l'inesperienza che fà da padrona...mi servirebbe un programma di allenamento strettamente connesso con una dieta adeguata!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    L'adiposità localizzata è un bel problema, ma io credo che l'unica zona in cui non si riesca a dimagrire senza compromettere drasticamente anche la LM siano i fianchi (o maniglie dell'amore, chiamatele come vi pare). Per quanto riguarda il six-pack il grasso lo tiri via senza problemi, fidati. Parlo per esperienza personale.
    Venendo alla tua alimentazione, a prima vista mi sembra che ci siano troppi zuccheri a colazione e a pranzo spero che i 150/200 g di riso indicato non siano a crudo...
    Da cosa lo denoti???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcos01 Visualizza Messaggio
    Prima di iniziare pesavo circa 79 kg, ho messo 7 kg di massa, almeno così sembrerebbe! Chi mi dice di fare cardio per sciogliere qst benedetta pancetta, chi mi dice di non farlo altrimenti rischierei di bruciare massa mgara...insomma si mettessero un po' d'accordo cacchio!!!!!
    La voglia c'è caro Giovanni, ma è l'inesperienza che fà da padrona...mi servirebbe un programma di allenamento strettamente connesso con una dieta adeguata!!!
    Se hai messo 7 kg puliti significa che l'allenamento funziona, non c'è bisogno di cambiare programma, in quanto non esieta un programma specifico per la definizione: si è detto 1000 volte che la definizione la fa la dieta, non l'allenamento...
    Per cui ora devi mantenere lo stesso allenamento e modificare la dieta trafsormandola in una ipocalorica...
    L'allenamento aerobico è utile soltanto perchè ti fa bruciare più kcal...ma se crei un deficit calorico sufficiente già con la dieta non è necessario...al massimo puoi inserirlo se giungi ad un punto di stallo con la dieta...

Predefinito

Lo denoto dal fatto che latte, marmellata, miele ed il 90% dei cereali presenti sul mercato sono molto zuccherini. Il riso, se è pesato a crudo, è decisamente troppo. Poi io ti consiglio riso e pasta integrali. La frutta dopo cena io la eviterei e se proprio non ce la fai mangia un frutto a basso IG, perchè se ti metti a mangiare banane dopo cena non è il massimo! Ti consiglio mele e kiwi.
    Ti consiglio infine di farti una plicometria con i fiocchi in quanto bisogna vedere se sei grasso, o se magari hai ritenzione idrica. Ci sarebbero ulteriori finezze, tipo sostituire il latte ecc, ma non credo sia il caso.
    Cmq una foto non guasterebbe poichè a 79 kg x 1.93cm è possibile che sia tu un pò fissato. Possibile ho detto...
    Facci sapere ed in bocca al lupo .

Predefinito

Ragazzi, grazie per i preziosi consigli!!! Una domanda: ma per fiocchi di latte, cosa intendete? Perchè sento spesso altri utenti di qst forum che ne fanno un uso abbondante!!! E' tipo jocca? O cosa? Ma non saranno grassi? E poi a cosa servono in particolare?

Predefinito

Quelli della jocca sono molto buoni, ma si trova anche di meglio.

Predefinito

Tipo quali? Consigli?

Predefinito

Io al momento mi trovo molto bene con quelli dell'Alpina. Poi ce n'era un'altro ancora meglio come nutrizionali, ma non come gusto...mi sembra Exquisia o simile (nn ricordo il nome di preciso).