@ Sfondry
Nn capisco perchè hai voluto fare lo splendido scrivendo che l'Hydroxicut Hardcore si trova in Italia. Ma pensi che sia deficiente da scrivere le cose a caso?? Senza volere fare flames o polemizzare, ti informo che la composizione del prodotto americano e di quello italiano sono differenti. Questo almeno fino a 1 mese fa, ma non penso le cose siano cambiate, poichè si trattava di sostanza non commerciabile in Italia. Ecco perchè quello americano ha effetti visibili e quello italiano è un "bidone".

Per tornare ON TOPIC vorrei precisare che io con la ritenzione idrica ci combatto da sempre, quindi so quali siano le ansie e le frustrazioni che causa. Ora non voglio entrare nel personale, ma ti assicuro che ero sicuramente molto + fissato di te. Poi capisci che non è l'acqua a fare la differenza e che non tutti siamo portati geneticamente per avere gli abs squartati 365 giorni all'anno. Prima accetterai i limiti del tuo corpo, prima starai meglio con te stesso.
Ultima precisazione così sfatiamo un mito: ritengo che una persona non geneticamente dotata non possa rimanere tirata al top per + di 15/20 giorni consecutivi per 2/3 volte all'anno. Giusto il tempo di fare le copertine per le riviste o, per te, di andare in spiaggia con gli amici .