raga di vede che abbiamo a che fare con un minorato con tutto il rispetto eh... e che palle... vabbè si sarà pur forte ma nella testa che cacchio c'hai lu?![]()
dai fai una rep con 150kg con fermo di panca e stiamo zitti e prostrati...
raga di vede che abbiamo a che fare con un minorato con tutto il rispetto eh... e che palle... vabbè si sarà pur forte ma nella testa che cacchio c'hai lu?![]()
dai fai una rep con 150kg con fermo di panca e stiamo zitti e prostrati...
ogni thread in cui interviene ferrigno ormai è evidentemente destinato a diventare degno di una trasmissione di Maurizio Costanzo e consorte
se andiamo avanti così sono costretto a chiudere anche questo.
ferrigno questa è la sezione dei video non delle litigate e della spacconaggine.
e per gli altri: questo è un forum di bodybuilding e pesi, non possiamo pretendere di fare recupero con i disadattati
eheh...![]()
intanto suppaMAN MODERA I TERMINI PARLO PER sOmOja°°![]()
TI VANTI SCRIVENDO CHE SEI PIù FORTE DIME MA FAMMI IL PIACERE LOSAI CHE NON SEI PIù FORTE
ACCETTO QUALSIASI SFIDA TRANNE SQUAT OVVIAMENTE
--------------------------------------------------------------------------------
VAN ho sentito che Somoja và dicendo in giro che è più forte di te...
io non mi terrei sta cosa sfidalo, ha detto che sei solo un buffone BUFFONE CI SEI TU M CHI CAZZ TI CREDI DI ESSERE MEZZO UOMO
HA I FATTO BENE A CERIVERE IO NONO SONO SUPERMAN INFATTI SEI LA PARODIA SUPPAMAN
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 16-04-2007 alle 10:42 AM
Sembra un litigata tra ragazzi a chi arriva più in là con lo sputo.
Davvero di basso tenore.
Basta polemiche!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Anche perchè altrimenti si chiude
Segnalibri