addio lu ha lanciato la sfida....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao LU!
Con questa tecnica perdi un sacco di kg perchè:
- parti con il bilancere troppo in basso
- i gomiti sono in posizione sfavorevole
- sei fuori asse
- non sei rigido
Quanto spingi di gambe, devi cercare di stringere le chiappe e stare con la schiena in lordosi.
Stessi problemi di tecnica li ho anch'io e penso che li abbiamo avuto tutti. Questa settimana faccio due sessioni di push press (una dinamica + lockout) e una pesante con la nuova tecnica. Sicuramente solleverò di meno per qualche tempo, ma poi aumenterò di 15/20 kg il massimale, sono sicuro.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Corvette
La Prossima Sttimana Vi Posterò 100kg Per 4
Schiena Dritta![]()
Ripeto Ha Da Molto Che Non Mi Alleno Con Questo Esercizo![]()
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 15-04-2007 alle 06:37 PM
La tecnica è un po da rivedere, ma la forza è impressionante!
Però raga... stiamo parlando di 90kg tirati su per diversi colpi, non siate troppo fiscali!
La forza c'è. E' innegabile.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Premetto che la tecnica non mi piace e che come detto da Black il conteggio dei dischi non mi torna,comunque passi,sono 90kg, quindi forte sei forte (come sapevamo) e ti faccio i complimenti
MA
Mi puoi spiegare perche uno che fa 4 colpi in questo modo a 90kg deve sparare che ne fa 10 a 120kg??? Scusa Lu ma onestamente pensi di farci bella figura?perche cerchi sempre di metterti in situazioni imbarazzanti?cosa deve provare?a chi?![]()
![]()
![]()
Cavolo non riesci a capire che quello che ti fa sembrare ridicolo e che fa che la gente di critica e IL MODO IN CUI TI PONI e questo indipendentemente dai carichi che non sono bassi.
Ah altra domanda riprendendo un discorso gia fatto:
Perche appensa qualcuno posta un video invece di fare i complimenti devi subito dire che tu fai di piu???
parlando per cnea che mi critica vorri vedre lui con 134kg di panca veviamo quanto ne tira fuori![]()
![]()
io sempre 4 set da 10 fatti male ma li faccio
ma comunque dovrei essere un vero animale perche credo vche 70kg per 80 ripetizioni cheating secondo me non li fà nessuno
èerche credi che sabato non ce la faccio a fare 100kg be srtaremo a vedere
ora devi essere sincere chi è piu forte io cena
guarda le mie foto!ti sembra una sfida equilibriata?
il mio mass di panca e intorno a 120kg(pesi reali)
cmq appena posso ti posto il video(con esecuzione corretta e con fermo)
haah 120kg
massiamle
no sei fortino maio con 120kg te ne faccio 16 ripe![]()
vuoi il video
Segnalibri