sisi lo sapevo per quello ho scritto che alla fine dimagrisci tanto...
se ti cala la forza però devi tornare in normocalorica...
sisi lo sapevo per quello ho scritto che alla fine dimagrisci tanto...
se ti cala la forza però devi tornare in normocalorica...
Ok...spero cmq vada tutto bene...
I tuoi consigli sono sempre ben accetti!![]()
Blla botta morale quella di ieri...
STACCO = 142kg
Ho caricato fino a fare un massimale con tecnica buona (accosciata completa) e poi quando ho contato i dischi ci sono rimasto di me.rda....Cmq la causa (oltre che alla dieta che sicuramente non aiuta...) è da imputare al fatto che nelle scorse 4 settimane ho fatto gli stacchi solo 1 volta a settimana....
Sono contento solo per il fatto di averli eseguiti molto bene....Come al solito di schiena ce ne stavano ancora ma le gambe erano quasi al limite....
Pazienza...
PS- La dieta la modifico solo se vedo che anche la panca e lo squat ne hanno risentito negativamente...ma non credo...vedremo domani come va la panca...
Forza!!! magari magna un po di più prima dei max!
Si, magari aggiungo un pò di carbo nello spuntino pre wo...cmq si tratta solo di arrivare a 58-60kg e poi programmare una dieta più da BB...Intanto mi tocca stare a guardare i miei max che calano...Ho esagerato per diversi mesi e ora mi tocca pagare..![]()
Ero sicurissimo di fare una buona panca e invece è stato un disatro...
PANCA = 100kg
A causa di questa "prestazione" sospendo la dieta...non perchè è troppo stressante psicologicamente ma dopo 4 settimane vedere i max così bassi (è come tornare indietro di 2 mesi..) è troppo.....
CARBO E PRO A MANETTA.....e vaffan.culo!!!
Prometto che in un mese torno più forte di prima!!!!![]()
Cazz.o!!!!!
Ma guarda che non devi per forza abbandonare la dieta eh! Si può dimagrire anche senza perdere forza credimi! Magari rivedi un po la dieta, gli spuntini prima dell'allenamento...e magari l'allenamento stesso!
Ristagnare capita, capita a tutti!
Segnalibri