Ma questa scheda l'hai già provata?! A me sembra massacrante..![]()
Non mi convince per nulla, sono per qualcosa di più classico.. Poi bhò, aspetta il parere di qualcuno più esperto..
Ma questa scheda l'hai già provata?! A me sembra massacrante..![]()
Non mi convince per nulla, sono per qualcosa di più classico.. Poi bhò, aspetta il parere di qualcuno più esperto..
si la sto seguendo da un mese..
assolutamente troppa roba... quanto ti dura un allenamento, 3 ore?...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
come ti hanno già detto troppo lunga, diminuisci il volume (c'è sicuramente qualche esercizio inutile che può essere eliminato tanquillamente....tipo pectoral)
gli addominali è inutile farli prima e dopo l'allenamento e tutti i giorni è sicuramente eccessivo....inoltre non esistono addominali alti e bassi (l'addome è un musculo unico)
Grazie per le risposte. Il mio allenamento dura circa 2 ore. Pensavo che si allenassero separatamente addominali bassi e alti... dite di no quindi?
2 ore sono sicuramente troppe...cerca di far rientrare il tuo allenamento max in un ora e un quarto/mezza (ma max però....molto meglio se meno)
Segnalibri