Ma che fai la telecronaca ?
Ma che fai la telecronaca ?
si si,esatto...ma la partita è finita:ho vinto ioooooooo!
Sai cosa, + che altro??Volevo sapere se c'era uno che ce l'aveva già...ho avuto dei problemi nell'assemblaggio.Risolti cmq.Per me si può chiudere il thread...nn c'è + nulla da raccontare,inaugurazione a parte.![]()
Ok allora apettiamo un foto del Power Rack pronto per l'uso![]()
memphis credo sia a posto ma se hai problemi io ce l'ho il power rack![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie heerokeem,tutto risolto. E' veramente una bomba...
Appena c'ho tempo lo immortalo...![]()
visto che tra poco lo devo prendere anch'io dammi qualche info.
in quanti pezzi arriva smontato?
passano tutti x una normale porta di casa?
che problemi hai avuto con l'assemblaggio? al limite non lo possono fare loro?
kick ti dico,..il montaggio è roba da puffi,...è semplicissimo fidati....poi io che c'ho pure la lat attaccata dietro con il cavo pure basso....non ho avuto un minimo problema...c'ho messo tre orette a montarlo tutto, con calma,..quindi...
cmq i pezzi, almeno del mio modello (powertec) passano tutti tranquillamente per la porta, chiaro devi girarli un po' ma a meno che non hai difficoltà a gestire l'utilizzo delle braccia, nel tuo caso non credo proprio, non avrai difficoltà.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ti arriva con corriere TNT.Te lo devi montare tu. Arriva su un bancale:sono 13 scatoloni per un peso di circa 300 kg totali...poi dipende. In 4-5 giorni dall'ordine. Serve il bilanciere da 220 x forza...Ottimo prodotto,molto solido ed esteticamente piacevole. Chiavi inglesi da 19 (mi sembra) per montarlo: te le devi procurare, non ci sono.![]()
Segnalibri