...e poi hai calato l'asso a bastoni?come se lo so ....a parte che lei si allenava nella palestra dove lavoravo l'anno scorso ........e poi.................
...e poi hai calato l'asso a bastoni?come se lo so ....a parte che lei si allenava nella palestra dove lavoravo l'anno scorso ........e poi.................
Penso che intendesse dire "e poi ....... lo sanno tutti !", ma 4ca, evidentemente non è così, se tutti mi dicono che sono Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.![]()
se magari avesse calato quello di bastoni avremmo vinto la briscola..........a buttato spade quella incomp............Originally posted by Giorgio83
...e poi hai calato l'asso a bastoni?
ichiban
*****************************"
..beh dai, diteci chi sono....................![]()
Perché non tentate di indovinarlo ?![]()
Ragazzi, io sabato parto per le vacanze... Spero che entro tre giorni indovinate chi sono i due, altrimenti ci ripensiamo verso fine agosto.![]()
Comunque, ecco due indizi:
1) LUI è nato nel 1951. Ha gareggiato come peso massimo nei primi anni '80. Poi nel 1992 ha vinto una gara come Over 40... Direte "che gara ?", e poi cosa volete ? La pasta al forno ?![]()
2) LEI è nata nel 1959. Anche lei era una "pesa massima", però non è che contava troppo, perché differentemente da LUI è diventata professionista. E poi vi ho fatto volutamente uno scherzetto, perché lei di solito è bionda.
Ora tocca a voi.![]()
lei è cory?
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
Sì lei è Cory Everson e lui è il suo ex marito Jeff Everson. Questa foto è stata scattata all'inizio degli anni '80.
Bravo Sly !![]()
ma scusa è!
ieri ti ho chiesto se ha adottato un figlio dall'europa dell'est e non mi hai risposto!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque l'avevo indovinato subito...se ricordi in un altro 3d l'avevo messa fra le mie preferite......peccato per quel problema suo e di sua sorella (nella coagulazione del sangue se non erro). Mi spiace davvero per loro, per una donna un desiderio di maternità represso dalle circostanze dev'essere molto frustrante...![]()
Cèo Lore e ancora complimenti per il tuo sito e la traduzione dell'altro!
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
Sly e se ti rispondevo capivi subito ...
Grazie !![]()
Ho visto da poco Cory Everson recitare in qualche puntata del telefilm Hercules e mi è sembrata diversissima,molto meglio adesso,nella foto è bruttina....e sembra piu vecchia di adesso
Segnalibri