Le pro in polvere o cmq qualsiasi tipo di integrazione nn posso farla xchè i miei nn vogliono... (se poi la tv continua a sparare caxxate sugli integratori, saranno sempre di questa opinione)
Le pro in polvere o cmq qualsiasi tipo di integrazione nn posso farla xchè i miei nn vogliono... (se poi la tv continua a sparare caxxate sugli integratori, saranno sempre di questa opinione)
io aggiungerei un po di carbo a colazione e negli spuntini lascerei solo un po di frutta...al massimo un po di pro degli spuntini le puoi sostituire aumentandole un po a colazione e/o pranzo..
prova x una settimana cosi e dimmi come ti trovi![]()
so che la paura del catabolismo ecc ecc è tanta...ma ti consiglio di provare
COLAZIONE:
300ml latte zimyl
6 albumi
100g Nestlè Fibre 1
5 noci
1 cucchiaino di cacao amaro
2 frutti (o lo mangio a colazione, o nello spuntino)
SPUNTINO:
1 frutto
5 noci
PRANZO:
150g pasta normale (o 150g di riso)
200g petto di pollo
1 porzione abbondante di verdura
2 cucchiai d'olio d'oliva ev
SPUNTINO:
1 frutto
5 noci
CENA:
100g orzo perlato (o 100g farro perlato)
200g di carne (o 300g di pesce, o 200 g di petto di pollo)
1 porzione abbondante di verdura
2 cucchiai d'olio d'oliva ev
SPUNTINO:
150g yogurt greco 0%fat
Così può andare?
a me piace....
proverei una settimana cosi
e dopo una settimana leverei anke il prenanna...
fammi sapere come ti trovi se vuoi tenere questa dieta![]()
okGrazie dei consigli!!! Sei stato veramente cortese
![]()
sparati un paio di fette di pane e marmellata la mattina e vedi come và
ahah, quasi 200grammi di bresaola al giorno :|
avete una bella voglia eh.
Bè veramente nelle ultime 2 sett ho mangiato sempre petto di pollo grigliato. Cmq ho scritto 80g di bresaola ma potevo scrivere benissimo 1 scatoletta di tonno, o prosciutto ecc... Era solo x facilitare la comprensione della dieta. Tutto qui![]()
Segnalibri