Citazione Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
Che tristezza sti post, sembra di essere nell'altro forum concorrente..

Chiaramente esistono due correnti di pensiero:
-chi come Unge crede che la mescolanza di razze crei una razza migliore dove vengono presi gl'aspetti migliori di ogni razza (come affermava Nietzsche)
-chi come Franz crede che si debba preservare le varie diversità etniche/razziali
Io non dico che si debba prendere il meglio di ogni razza, non sono nessuno per giudiacere il meglio di niente. Dico soltanto che l'Italia non è degli Italiani, come la Francia non è dei francesi etc etc. Siamo tutti sul pianeta terra ed è sacrosanto che tutti possano andare dove gli pare..ma nel rispetto delle regole. Ricordiamoci sempre che la libertà personale finisce dove si inizia a ledere la libertà altrui.
Sono uno studente universitario e sto molto a contatto con gente di tutto il mondo e mi trovo benissimo con tutti, ognuno ha un aspetto caratteriale diverso (non so dire se migliore o peggiore), e credo che viaggiare e risiedere per lunghi periodi in posti lontani aiuti ad aprire la mente. Più gente si conosce e meglio è. Però ricordiamoci sempre che dobbiamo convivere. Non si può rubare, sporcare, rovinare etc etc. Dico solo questo e mi sembrano concetti apolitici. Il rispetto è educazione, e l'educaizone non è ne di destra ne di sinistra.