Non voglio scendere nel politico, ma è ora che qualcuno faccia qualcosa.
Qui a Torino gli zingari invedono terreni e se ne appropriano. Addirittura il comune è obbligato a dedicargli delle zone e a collegarle con l'acqua e l'elettricità A GRATIS. Roba che noi paghiamo le bollette e loro no..per l'assistenza sanitaria e la scuola sono daccordissimo, alla fine i loro bambini se hanno qualche speranza di fare una vita diversa dai genitori lo devono alla scuola italiana che però se li deve accollare (e destreggiarsi tra i loro furtarelli a maestre e compagni di classe).
Non sono razzista, conosco i parcheggiatori abusivi di Roma (che l'anno scorso mi hanno fatto prendere una multa..ma li è stata colpa mia), però sono dell'idea che bisogna fare qualcosa.
Ok, avranno bisogno etc etc, siamo una nazione civile etc etc, ma a tutto c'è un limite. Viaggiano sui mezzi pubblici senza pagare, non pagano le tasse, non lavorano e nonostante ciò hanno supermacchine, supermoto e un posto dove vivere.
Non è razzismo eh, però cerchiamo di non essere razzisti verso noi italiani, sembra che stiamo facendo di tutto per privileggiare gli altri a spese nostre.
Segnalibri