Allenamento di oggi 13-04-2007
Fondamentali
Panca BB = 6x3...84Kg...Rest 2'
Panca BB Stretta = 5x5...74Kg...Rest 2'
Squat Parallelo = 6x3... 92Kg...Rest 2'
Complementari
Addominali su 4° gradino = 4x16
Durata
90' circa
Voto
7
La panca è ancora lenta cmq ho capito che forse il problema è dato dal riscaldamento, sbaglio i carichi arrivando alle reps allenanti quasi freddo...
Panca stretta bene daltronde il peso è poco ma l'esplosività c'era, in questo esercizio sono più forte nei primi 20cm di movimento mentre rallento con il proseguimento dell'alzata (niente rimbalzo sia chiaro...)
Buono anche lo squat, un pò alla volta scendo sempre un pò...
Addominali e a casa...
FINE MESOCICLO, è stato un meso un pò particolare fatto di alti e bassi, ho iniziato la dieta e per cui non mi aspetto grandi incrementi nei max...sono solo molto curioso di vedere come vanno...
La dieta prosegue bene, ho deciso che se riesco non faccio più giorni liberi in cui mi ingozzo di ogni schifezza ma aumentare di molto se riesco l'introito proteico sempre da fonti "pulite"....in questo modo le kal rimangono relativamente basse ma faccio ricarica di proteine visto che al giorno ne mangio troppo poche....vediamo come va..
PESO ATTUALE = 68,5...devo dire molto bene, nonostante le feste ho perso mezzo kg lostesso...direi che va bene, come ho già detto si tratta di arrivare fino a metà giugno e poi imposto una normocalorica fatta come dio comanda!
PS.A presto Bozza del nuovo meso e massimali!!![]()

Segnalibri