niente...ieri mi son allenato nella prima palestra che ho trovato, mi ha staccato 6 euro (anzi) faceva cagare tutto arrugginito...per mettere le "molle" bisognava esser laureati....domani ne cerco un'altra
niente...ieri mi son allenato nella prima palestra che ho trovato, mi ha staccato 6 euro (anzi) faceva cagare tutto arrugginito...per mettere le "molle" bisognava esser laureati....domani ne cerco un'altra
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
MA CHE STAI A GENOVA GIO???
nn ti preoccupare lei usa termini da partiggiani..........sente ancora musica tipo : o bella ciao, ta pum e cose similiOriginally posted by Gio
guzzabile ??? che roba è ?§83
ichiban
*****************************"
partigiani ??? ommioddio Ross stammi lontana eheheh no dai vabbé .. si Arnold stò fuori casa per un pò. Alex se ho modo la prox settimana (che ho la macchina) cerco la pamp...se non mi perdo per genova eheheheh
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
a proposito devo riportati i vinile che mi hai prestato... quelli con le canzoni che andavano milioni di anni fa quando eri ancora un baldo giovanottoOriginally posted by 4ca
nn ti preoccupare lei usa termini da partiggiani..........sente ancora musica tipo : o bella ciao, ta pum e cose simili§83
![]()
Ross
ross ti ricordo che ho ancora qui la tua clava e la tua ruota;
Magari dopo ti mando un messaggio morse e ci diamo l'appuntamento per il cinematografo.
Passo a prenderti strasera con la mia torpedo blu.
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
cosi sfruttiamo il tuo abbonamento al CINEMA PARADISO
ichiban
*****************************"
errata corrige: è il NUOVO cinema paradiso.
Ha ragione ross, sei rimasto indietro![]()
Però è sbagliata.
si Sly... alla fine 4ca e Komadina come tu ben sai sono nomi di copertura... sulla carta d'identità è indicato chiaramente Alex-uomo di Cromagnon
Ross
Originally posted by rossfin
si Sly... alla fine 4ca e Komadina come tu ben sai sono nomi di copertura... sulla carta d'identità è indicato chiaramente Alex-uomo di Cromagnon
Dove Cromagnon sta per CROMO (alternativa alla ghisa) e MAGNON (se non magnon non crescon)
L'etimologia dei termini non è un'opinione.
Ross ti ho tolto dalla mia "ignore list" perchè qualche santo ha tolto quella tua orrenda signature da sincope.
Cèo!![]()
Però è sbagliata.
hiihhihiOriginally posted by Sly83
Dove Cromagnon sta per CROMO (alternativa alla ghisa) e MAGNON (se non magnon non crescon)![]()
ma uffa è un'ingiustizia... perchè arnold può inserire quella roba e a me mi eliminano tale delizia... sono i miei amichetti... e corrono... ne metto uno staticoOriginally posted by Sly83
Ross ti ho tolto dalla mia "ignore list" perchè qualche santo ha tolto quella tua orrenda signature da sincope.
giochiamo ancora rubamazzetto ora che mi hai tolto dalla lista nera?
Ross
Originally posted by rossfin
hiihhihi![]()
ma uffa è un'ingiustizia... perchè arnold può inserire quella roba e a me mi eliminano tale delizia... sono i miei amichetti... e corrono... ne metto uno staticogiochiamo ancora rubamazzetto ora che mi hai tolto dalla lista nera?
swarzy non centra....tu invece sei nel pieno delle tue facoltà mentali e quindoi non te lo si può permettere.
Adesso mi dici come hai fatto ad inserirlo sennò spiffero a mezzo web quello che abbiamo fatto ieri notte a casa tua.
é un ultimatum.
Però è sbagliata.
togli quel gufo che porta sfiga!
Però è sbagliata.
Ma come ho fatto a fare che??Originally posted by Sly83
swarzy non centra....tu invece sei nel pieno delle tue facoltà mentali e quindoi non te lo si può permettere.
Adesso mi dici come hai fatto ad inserirlo sennò spiffero a mezzo web quello che abbiamo fatto ieri notte a casa tua.
é un ultimatum.![]()
Ross
E' un pinguinoooooooooooooooooooo!Originally posted by Sly83
togli quel gufo che porta sfiga!
Ross
Segnalibri