SI le myopro sono state tolte dal mercato e al loro posto sono state inserite le 100% whey protein.
Questo è il listino americano del sito ufficiale.
www. register.eas.com/OA_HTML/ibeCCtpSctDspRte.jsp?section=11537
si ho capito ma quale sarebbe quesata materia prima che usano in europa e fa tanto schifo?
mi riferisco proprio ad hombre 82 che ha scritto in più topic di strare attenti alle eas prodotte in europa... mi sto preoccupando visto che volevo comprarle proprio in questi giorni...
La materia prima è la stessa infatti le "schifose" proteine belga vengono importante in america e usate per fare gli stessi integratori. compra in sicureza che sono tutti patemi, e preccupazioni completamente infondati.
Perfino la on usa protein prodotte in belgio. MOltissimi integratori utilizzano materie prime comprate all'estero.
Mi sembra di essere nel forum della nikon dove la gente si lamentava del suo obbiettivo xke c'era scritto che era prodotto in cina! Ma porKA puzzola, i processi di produzione sono standardizzati!!!! Non cambia niente, gibry compra anche quelle europee, visto che quelle americane o hai culo e le trovi o le devi importare e pagare anche i dazi doganali per avere la stessa qualità non ne vale la pena.
Ultima modifica di Sfondry; 13-04-2007 alle 03:37 PM
lo so che c'e' scritto made in usa! Ma le materi prime arrivano sempre da paesi dove è piu economico comprarle, cmq ne parlavano qualche mese fa su bodybuilding.com nella sezione forum. Se vuoi chiedi li aprendo un 3d.
Poi gurda che una cosa è made in usa cmq, anche se ha materie prime provenienti da altre parti del mondo. L'importnate è la miscela o formula usata all'interno nel prodotto, che è proprietà deell'azienda produttrice.
Pensi che l'arginina sia di miglior valore perchè viene dalla francia piuttosto che dalla svezia? Gli ingredienti sono gli stessi e di sicuro sono controllati per la loro purezza.
Per esempio, non so se hai mai sentito parlare delll x-factor. Ma è uno degli integratori piu hard e venduti sul mercato americano, e sfrutta l'acido arachidonico per sviluppare muscoli e bruciare muscoli. se cerchi su bodybuilding.com anche questo vedrai di cosa parlo.
GLi effetti sono impressionanti, solitamente intorno ai 3-4 kg di mass amagra in un ciclo di 51 giorni. SUll'etichetta c'e' scritto made in usa, ma ,la casa produttrice a detto chiaramente che l'acido arachidonico viene da una raffineria in china. Nessuno si fa proble mi, xke i risultati ci sono cmq....
Fosse venduto anche in ita, farebbe faville come integratore.
Secondo me ti fai solo problemi inutili. Compra in fiducia al nome della ditta produtric enon in base alla provenienza degli ingredienti. ( solo un consiglio.)
d'accordo grazie!
mi pari molto molto esperto, sei un venditore?
Io le ho prese alla fraglola... inutile commentare il gusto!![]()
La prossima volta le proverò al cacao.
sì sì io le prendo al cacao.. se me le devo mettere nel latte al mattino non riuscirei mai a prenderla alla frutta![]()
le ultime proteine cdhe ho preso erano le multipower pro 80 al cacao ed erano molto buone come gusto e solubilità, però non sono whey..
Segnalibri