Oh,ma che fatica ragazzi!!!!
C'è qcno che ha il rack powertec??Urge una domanda..sti bulloni mi fanno impazzire!!!aiutooooooooo
Oh,ma che fatica ragazzi!!!!
C'è qcno che ha il rack powertec??Urge una domanda..sti bulloni mi fanno impazzire!!!aiutooooooooo
Finito,o quasi.Sono distrutto ragazzi,altro che WO...
Adesso niente spuntino,pranzo completo altro che palle:sto morendo di fame.
Saluti.
Nessuno che ha il powertec allora?please...
Rack loaded and ready to use.
Ragazzi è fatta. Pronto e testato.Domani c'è l'inaugurazione,non mancate...![]()
Ma che fai la telecronaca ?
si si,esatto...ma la partita è finita:ho vinto ioooooooo!
Sai cosa, + che altro??Volevo sapere se c'era uno che ce l'aveva già...ho avuto dei problemi nell'assemblaggio.Risolti cmq.Per me si può chiudere il thread...nn c'è + nulla da raccontare,inaugurazione a parte.![]()
Ok allora apettiamo un foto del Power Rack pronto per l'uso![]()
memphis credo sia a posto ma se hai problemi io ce l'ho il power rack![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie heerokeem,tutto risolto. E' veramente una bomba...
Appena c'ho tempo lo immortalo...![]()
visto che tra poco lo devo prendere anch'io dammi qualche info.
in quanti pezzi arriva smontato?
passano tutti x una normale porta di casa?
che problemi hai avuto con l'assemblaggio? al limite non lo possono fare loro?
kick ti dico,..il montaggio è roba da puffi,...è semplicissimo fidati....poi io che c'ho pure la lat attaccata dietro con il cavo pure basso....non ho avuto un minimo problema...c'ho messo tre orette a montarlo tutto, con calma,..quindi...
cmq i pezzi, almeno del mio modello (powertec) passano tutti tranquillamente per la porta, chiaro devi girarli un po' ma a meno che non hai difficoltà a gestire l'utilizzo delle braccia, nel tuo caso non credo proprio, non avrai difficoltà.
heero
Ti arriva con corriere TNT.Te lo devi montare tu. Arriva su un bancale:sono 13 scatoloni per un peso di circa 300 kg totali...poi dipende. In 4-5 giorni dall'ordine. Serve il bilanciere da 220 x forza...Ottimo prodotto,molto solido ed esteticamente piacevole. Chiavi inglesi da 19 (mi sembra) per montarlo: te le devi procurare, non ci sono.![]()
ottimo ragazzi.
anch'io prenderò quello con la lat ... costa ma merita, mi sto rompendo di allenarmi in pal, voglio starmene per i caxxi miei...
i wo devono essere dei rituali sacri...
ma menphis cosa caaaazzzz hai comandato di rack, una palestra intera?? eheheh
nel mio caso eran 5 scatoloni, messi benissimo in modo che non eran nemmeno troppo grandi, su una sola paletta e basta,...
300kg...hai preso pure dischi allora no?? sennò che rack è, il rack per godzilla?? eheheh![]()
heero
Io l'ho preso senza lat. Alla palestra non ci rinuncierei mai, ma concordo che certe cose vanno fatte in rigorosa meditazione zen.
Segnalibri