Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 172

Discussione: io....

Predefinito

OT: secondo me si chiudono troppo in palestra e non hanno il tempo di rivolgere la parola a una ragazza... oppure le fanno scappare dalle loro palestre... oppure sono i livelli di testosterone...

Predefinito

secondo me dovresti cercare di asciugarti di più nella zona lombare e mini maniglie dell'amore. Per quanto riguarda le braccia dovresti cercare di svilupparle di più

1,64 x 51,5kg. panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damien Visualizza Messaggio
    Nel tuo primo post chiedi:

"accetto tutte le critiche purche costruttive"

Somoja ti fa una domanda, poi un altro paio di interventi sono costruttivi...il resto son le solite entrate da polli appena vedono una ragazza e tu quoti esclusivamente quelle?

Ma le foto che le hai messe a fare?
    non mi sembra un affarone se la tua intenzione era capire come migliorarti.

scusa per l' OT, lo chiudo
    ciao damien hai perfettamente ragione...semplicemente all'una le due di notte non mi metto a chiedere cosa posso fare per migliorare ma mi limito a cazzeggiare perche ho 1 pò sonno poi come qualcuno ha detto posterò nelle altre sezioni così sarà tutto piu chiaro(obiettivi,dieta e cose varie....)cmq se credi che io abbia postato per mettermi in mostra ti sbagli ho molto pudore del mio corpo (infatti non ho mostrato ne seno ne glutei se hai notato...)è logico che le cose dette costruttivamente le tengo in considerazione e cercherò di approfondirle in altre sezioni,però non penso che adesso si debba pensare male solo perchè ho fatto un paio di commentini buttati lì

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ciao somigli molto alla ragazza del mio compagno d'allenamento (e anche lei una tipa tosta)
    dalle foto nn si capisce moltissimo ma si vede che per i canoni generali stai bene e un pò di muscoletti ci sono

però dovresti dirci qual'è il tuo obiettivo.. cioè perchè ti alleni con i pesi?
    diciamo che essenzialmente ho iniziato perchè mi sentivo troppo piccola in generale,adesso ci sto prendendo un pò piu gusto,cmq sin dall'inizio il mio obiettivo principale era la parte superiore del corpo(avendo fatto anni di danza le gambe erano avvantaggiate ) anche se con gli addominali sono sempre stata pappamolla (magari anche a causa del fatto che anche se mi alleno sono una donna zuccherofila )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ciao!Tanto per uscire da questa marea di OT dico che se proprio dovessi trovarti un difetto estetico (visto che non hai ambizioni da Olympia), ti direi che potresti migliorare l'ampiezza delle spalle. Secondo me sarebbe esteticamente gratificante. Penso che il difetto di posa (nemmeno io so posare bene, anzi,complimenti per il coraggio) non sia molto influente...
    Per quel che riguarda le braccia, come è stato giustamente detto, punterei + sulla tonicità che sulla massa (ah,ti scongiuro non prendere nemmeno in considerazione l'idea di fare massa) poichè per avere un'aumento di circonferenza braccio di 1 cm dovresti mettere su circa 3,5 kg totali, quindi lasciamo perdere...
    Per concludere vorrei dire a LU di essere + carino con le donzelle ...
    Anche se ha un pò esagerato il post "non piangere,che ti disidrati" era fenomenale...mi sono piegato per terra dalle risate!
    Vabbè chiudo con 'na battuta (quindi nn ti offendere, che si fa per ridere): loro ti hanno chiesto la misura del polso, io ti chiedo le altre ...o il cell: è uguale
    In bocca al lupo x il WO.
    ciao menphis!una domanda....(scusate l'ignoranza)che si intende per ampiezza delle spalle e a occhio e croce che tipo di esercizi la svilupperebbero?
    per quanto riguarda la massa ti quoto al 100 % figurati io in certi momenti di crisi mi sento grassa figuriamoci se mi metto a fare massa.....non esiste!(e poi dovrei cambiare il guardaroba..... ho troooooppi vestiti)
    ti wuoto anche sull'ot,beh devo dire che ieri sera c'è stato proprio un bel siparietto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    ...veramente ne hai di strada da fare anche se non hai grandi q.tà di grasso.....ma non è un problema...l' ultima foto sembra il volantino di una soap land giapponese...
    vi giuro sono stata indecisa fino all'ultimo se metterla o meno.....si può togliere o sotituire?vedrò di farne 1 altra piu decente

Predefinito

Sai com'è...come le api sul miele ...
    A proposito, è un'ottimo sostituto dello zucchero se ti può interessare .
    Ampiezza delle spalle è un termine molto usato nel BB: io l'ho usato nel tuo caso poichè credo che avere le spalle più larghe rispetto al punto vita darebbe + proporzione alla tua figura (a voler proprio essere pignoli,cmq).
    Per "attaccare" le spalle (mamma mia,termini da combat-jym) ci sono molti modi ma io punterei molto sui deltoidi laterali: alzate laterali,ecc..
    Questo giusto per darti un'idea.

Predefinito

Puoi fare una foto con la scritta BBhomepage ?

Predefinito

Sospetti il fake Dany??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    se viene chiesto da qualche utente di comprovare l'identità di chi ha postato le proprie foto, il soggetto in questione dovrà postare una foto dove risulti evidente un foglio con la data successiva alla data di richiesta e una scritta "bbHomepage, io esisto!" o simili.

Predefinito

Ma l'ultima volto serviva a farmi desiderare la signorina?

Cmq bel fisico non come il mio... che e' tra quello di coleman e arnold ma e' ok...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Ciotto Visualizza Messaggio

Cmq bel fisico non come il mio... che e' tra quello di coleman e arnold ma e' ok...

Non se capisce niente.....ma che voi di?????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Sospetti il fake Dany??
    Pure io....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Ciotto Visualizza Messaggio

I bodybuilders sono confusi (C.I.T) Mike Mentzer

Predefinito

fatinaLushina invece di mandarmi i messaggi in PVT esaudisci la mia richiesta per fugare ogni dubbio grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home