quanto alla dietologa, ci ho già pensato. A giugno farò una visita presso l'ospedale, in modo da poter fare un'analisi impedenziometrica precisa e una col metabolimetro, per sapere quante calorie brucio effettivamente...
Come allenamenti faccio (a settimana):
- due ore di karate a settimana
- due di gag (e l'istruttrice fortunatamente punta molto anche sulla tonificazione delle braccia)
- due volte a settimana faccio un circuito d'allenamento che prevede l'alternanza di cardio, esercizi a corpo libero per le gambe -tipo squat- e pesi per le braccia (me l'ha fatta il personal trainer della mia palestra) tipo lat machine, pectoral, etc...con circa 12-15 rip per serie (il mio obbiettivo è tonificare, non fare massa).
Ultimamente sto cercando di fare un pò più di cardio: corsa, se così si può chiamare, visto che devo stare nella fascia del 70% fc e sinceramente mi sembra troppo lento, o rollerblade.
Kostasmg: carboidrati per me ormai sono un ricordo. il mio problema è proprio quello che se li mangio, il peso aumenta subito. Ultimamente mangio a pranzo max 40 gr. di pane e circa 30 gr. la sera.
Riso, pasta, pizza, pane e quant'altro non li mangio da mesi...
Segnalibri