Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Immagino che Tu ti riferisca alla mia risposta.

Detto che io non ho mai affermato di essere un esperto di integrazioni, preciso che il mio risposta aveva uno scopo. Cioè quello di dire che:

1. in assenza di una dieta precisa è INUTILE pensare ad un drenante o a un termogenico.
2. non capisco perché si debba per forza rivolgersi ad un prodotto chimico ed indutriale per ottenere lo stesso scopo con sostanze naturali e di gran lunga più economiche;
3. proprio per la 2. non capisco perché ci si deve far svuotare il portafogli non avendo assolutamente nessun tipo di velleità agonistica professionale. Vuoi perdere 4-5 Kg ? Mettiti a dieta e fai prima.
Io, alla bella età di 44 anni riesco a farmi spuntare le vene sull'addome con una semplicissima low carb con un po' di aerobica. Stop.

Questo per puro spirito di discussione libera.

Stesso discorso su altri integratori. Anzi, penso che si possa apprezzare il fatto che il Forum sia libero da vincoli economici.

Poi vedi tu.
io ho apprezzato molto la tua risposta, è stata professionale e si capisce lontano 1 miglio che sei uno che non ha interessi commerciali e/o venditore di integratori.
Mi son sentito preso x il popo' in quanto la mia domanda (circa un prodotto che SEMBRA naturale) è stata snobbata e,anzi, mi è stato consigliato "zucchero", e mi venivano dati consigli sulla isoleucina, un altro aminoacido che credo nulla abbia a che fare col prodotto in oggetto.
detto questo chiedo umilmente scusa x il tono di qualche post.. ergo, cerchero' altrove la risposta alla mia domanda!