Come va con il dito, kick?!
Come va con il dito, kick?!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
@black: a occhio di squat ATTG poco sopra i 110 credoma risolverò a presto credo... ormai sono mesi che lavoro su profondità,stance,posizione del bil...
io in ipo semplicemente x scaricare un po' il "corpo" diciamo... poi cmq x esser il più veloce possibile possibile in campo sarebbe preferibile che stessi tutto l'anno sotto il 10% (così disse il coach),... tra poco torno in iper cmq.
@corvette: fa ancora male, ma mi limita meno del previsto. certo trazioni/stacchi/curl etc etc la vedo ancora dura farli![]()
ma quante lagne kick
fatti una steccatura nel dito che ti fa male e allenati comunque
e\o costruisciti una fascia per la presa (è davvero facile..) di quelle che si stringono al polso e si avvolgono a bilancere e manubri.
se ogni volta che hai un acciacco (ad un dito poi..) nn puoi fare esercizi FONDAMENTALI il football ti farà diventare secco!
Anche io vorrei provare a fare delle fasce artigianali, non dovrebbe essere difficile, basta trovare un paio di bande non troppo lisce.
Segnalibri