Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Misure

Predefinito

Originally posted by weboy
    sì chiarissimissimissimo ...

"E poi raga ma di che prestazioni e misure volete parlare dopo 4 mesi dai e soprattutto misure asciutte ?? e chissa che prestazioni,"

meglio delle tue a leggere i tuoi post e a vedere le foto.....molti di voi ci hanno messo di piu' di 4 mesi prima di avere un fisici tipo h/p vero?molti di meno,molti senza allenamento,molti con piu' tempo....magari proprio te tra questi ultimi...poi quelli sono 4 mesi di allenamento vero, dopo il primo.....
    oltretutto il carico sollevato dipende anche molto dalle proprie leve ,dalla propria struttura e conformazione muscolare ....ecc..ecc..
    Certo,e allora?Adesso sappiamo che sai anche questo...che bravo.§88

Poi mica mi stavo vantando!!!!notate tutti quanti,tutto questo caos solo in risposta a cosa poi?

All'inzio ho scritto,che quando mi guardavo allo specchio mi piaccio,ma per non illudermi mi piace prendermi le misure...(al che purtroppo mi "ridimensiono" un po' eheheh..la verita' e' da accetare....purtroppo)

Al che mi chiedono di postargli le foto,e io gli spiego che adesso son fuori forma,al che arriva Weboy che sa tutto su che forma avrei potuto avere...che ne sai?

P.S. no voglio dire che mi alleno "veramente"dop oun mese,solo che pero' all'inzio del primo mese non faccio la panca nemmeno con 30kg alla fine con 60,credo sia per questioni di abituarsi.Poi dopo devo faticare ovviamente....
    Ultima modifica di Tenebro; 29-07-2003 alle 05:35 PM

Predefinito

Originally posted by 4ca
    ti ci sono voluti 2 anno solo perentrare in palestracolpa della porta troppo stretta o il corridoio troppo lungo?
    Allora 4ca ti spiego:ho fatto palestra dai 18 ai 19 anni,pero' solo gli tulimi 4 mesi di fila,dati dei problemi veri e non fateci battute perche' eran cose che rigurdavano incidenti a gente ch eavevo intorno,non tanto per avere una scusante,che c'e 'gente che si allen cn problemi piu' seri,solo che per specifcare che a me la palestra piace e se posso ci vado...

poi a 19 per un probl che ti ho parlato smisi....avevo raggiunto a detta di molti un fisico tipo H/P come massa,pesavo di piu' pero',ma se mi fossi tirato sarei stato all'incirca appunto.
    (non tendo a essere grasso,solo non ero tiratissimo)

poi riprendo vero i 21,e vado fino ai 22,alla stessa maniera dai 18 ai 19 anni,verso i 22,dopo 4 mesi palestra contiuna,essenzialmete usavo il sistema delle dieci serie per la panca e monoserie per il resto,(con la panca mi sentivo alla grande col gvt3,avanzavo del 15%al mese bruciando le tappe)

poi smisi,mi fermai per due anni fino adesso...due anni IMMOBILE...mamma mia,dolore al gomito,al pettorale,ai dorsali,....esercizio leggero per farli sparire...l'ortopedico mi spiego che non erano infortuni veri,ma soli i muscoli che non hanno lavorato...quindi si raccomando,eserxizio leggero e frequente,ignorando i dolorini,a patto di andare progressivamente....Mi ha anche detto che se riuscissi ad avere un fisico ca culturista "grosso"(quanto intendeva non ho capito)starei stato bene e avrei meno problemi nella vita di postura o dolorini...era un ortopedico bravissimo...mano male che sono andato da lui prima di iniziare...e mi ha detto di darci dentro per potenziare,solo di fare lggero all'inizio e di usare carichi piu' bassi di quelli che potrei usare...

La cosa che mi arrabbiare e che nei pèeriodi di inattivita' contiunavo a leggere materiale,frequentare i miei amici della palestra,palrare di BB,anzi gia' da quando a 16 anniu mi allenavo(a coaso senza conldere niente)nella palestrina dell'istituto(avevano un sacco di macchine e un multipower), e alla fine dopo tuti questi anni,non ho concluso quello che volevo...ero come una bandiera,giravo dalla parte del vento....

L'ENTUSIASMO DA SOLO non basta....ricordateveki...io lo ho imparato a spese mie,,,,,,
    Ultima modifica di Tenebro; 29-07-2003 alle 05:56 PM

Predefinito

Vorrei capire perche' a leggere le battute di Gio non mi arrabbio e le trovo simpatico...
    ,mentre Arnold e Weboy no,sembra dai loro post che iosia cerebroleso.....in realta' i miei post si capisocno tant'e' che rispondete pure...

se dite che non si capiscono e' un conto.ok,accetto un difetto,pero' poi Weby dice averli capiti,e mi riprende
    di dire cose strane

chissa perche' E poi Weboy tu da quanto tempo ti alleni?§88 Scusa secondo te soon handicappato che parlo di prestazioni per poi chissa' cosa?non e' che magari ero tipo molti ragazzi a leggere il forum che si allenavano da piu' di 4 mesi di fila?altri senza allenamento magari...certo...non mi VANTAVO tra l'altro....solo dicevo...le mie musre se ve lo do,ve le do di quel periodo,ed erano in quel post,al che arrivi tu con le tue perle
    Ultima modifica di Tenebro; 29-07-2003 alle 06:10 PM

Predefinito

e se stavolta dite che sono andato off-topic e' perche' voi siete usciti dall'argomento misure per commentare i miei risultati. o la mia storia con le misure....e io vi ho solo risposto...

Predefinito

Eeeh e come te scaldi...siccome avevi scritto :

"Nel post "4ca Shawn e altri Titani" avevo elencato alcune mie misure e presttazione ottenute dopo 4 mesi palestra,e il mo fisico era tipo un H/P come massa...cosi' mi dicevano....poi smisi,questo due vote di fila a intervallo di un anno...l'ultimo di DUE...."

allora ti ho risposto cosi ...insomma dai se uno parte da 0 dopo 4 mesi che fa hulk?? ...ma non te la prendere cosi dai

ma alla fine vedi quando scrivi a volte sei un po confusionario, per esempio non ho ben capito da quanto ti alleni 2 anni diciamo ??
    io da 7 mesi e non mi ci dedico proprio molto in effetti almeno per ora ,ho scritto di qualche mia "prestazione" in passato ma non le ho certo date per incredibili...
    e nemmeno le misure, ma per quanto mi ci sto impegnando sono piu che contento dei risultati e 1 foto fatta cosi per fare con la webcam tralaltro scarsa non dice assolutamente nulla,molto poco...

" no voglio dire che mi alleno "veramente"dop oun mese,solo che pero' all'inzio del primo mese non faccio la panca nemmeno con 30kg alla fine con 60,credo sia per questioni di abituarsi.Poi dopo devo faticare ovviamente...."

con questo vuoi dire che dopo 1 mese sei passato da 30 a 60 kg in maniera corretta in panca ?? sarà...
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

Predefinito

guarda quella della panca te la potevi risparmiare,infatti quando fai un esercizio le prime volte usi meno peso di quello che POTRESTI VERAMENTE usare,almeno io.....probabilmente entrero' in palestra che la posso fare che so' con 59 tant'e' che ho detto che quel mese non lo ocnto...di certo non entro con la massa che mi permette di farne con 30 ed esco con quella di 60,ma qui stiamo andando sul banale,lo sappiamo tutti che la prima volta che fai un esercizio.....Poi il primo mese vado 3/4 volte la settimana e faccio 3 set ne ho da salire a"piccoli gradini"il peso....poi quando arrivo a 60kg son cavoli,allora non aumento piu'...ehehhehe

Poi scusa mi parli di Hulk,avevo un fisico tipo H/P come massa,e non ero di certo grosso.

La cosa piu' bella,e che io dissi prima che iniziase tutto questa conversazione,che io MI PIACCIO ALLO SPECCHIO,ma quando mi prendo le misure MI RIDIMENSIONO,perche' NON sono niente di speciale,e che quindi mi fa bene cosi evito di illudermi...sembra che mi vanto? semmai il contrario...

ak che mi avete chiesto la foto,vi ho raccontato in che condizioni sono,ed ecco li' il patarac...che mi scaldo?si mi scaldo.....36 gradi ci sono qui...

Poi se non hai capito da quanto mi alleno nella risposa a 4ca che si chedeva se ci ho messo due anno ad attraversare il corridoio della palestra trovi la mia cronostoria....

ho 24 anni adesso....compiuti da poco...

per finire:
    io da 7 mesi e non mi ci dedico proprio molto in effetti almeno per ora ,ho scritto di qualche mia "prestazione" in passato ma non le ho certo date per incredibili...
    e io le mie le ho date per incredibili?MA SE AVEVO DETTO CH_E LE MIE MISURE SONO DURE DA ACCETTARE PURTROPPO,al che mi avete chiesto la foto,al che io vi ho raccontato,al che tu jai commentato come se fossero stranezze
    Ultima modifica di Tenebro; 29-07-2003 alle 08:43 PM