si avevo notato la cosa... ma cmq credo che la situazione non cambierebbe di molto.
si avevo notato la cosa... ma cmq credo che la situazione non cambierebbe di molto.
ahahah d'istinto mi stavo chiedendo: "ma cos'è quel foulard al collo e quella corda nella schiena?"
auihauidhaiudhauahuhua scusate l'ot![]()
Be, direi che non è male.
Come dice Somoja dacci qualche altra notizia e i tuoi obbiettivi. Vedrai che ne verrà fuori un programmino niente male!
Somoja poi è esperto nell'allenamento, le ragazze seguite da lui hanno sempre ottimi risultati.
Sta a te metterti in gioco, non sarà una passeggiata eh, però sarà molto divertente!
In bocca al lupo!
me l'ero perso sto topic!
il mio commento (esclusivamente dal punto di vista professionale sia chiaro) è che stai benissimo![]()
Nel tuo primo post chiedi:
"accetto tutte le critiche purche costruttive"
Somoja ti fa una domanda, poi un altro paio di interventi sono costruttivi...il resto son le solite entrate da polli appena vedono una ragazza e tu quoti esclusivamente quelle?
Ma le foto che le hai messe a fare?
non mi sembra un affarone se la tua intenzione era capire come migliorarti.
scusa per l' OT, lo chiudo
Non male, ma c'è da migliorare soprattutto ai fianchi. Gambe toniche, ventre piatto non male, schiena piccola (che pretendi sei donna), il petto non si vede (non ci sto provando eh!).
ciao damien hai perfettamente ragione...semplicemente all'una le due di notte non mi metto a chiedere cosa posso fare per migliorare ma mi limito a cazzeggiare perche ho 1 pò sonnopoi come qualcuno ha detto posterò nelle altre sezioni così sarà tutto piu chiaro(obiettivi,dieta e cose varie....)cmq se credi che io abbia postato per mettermi in mostra ti sbagli
ho molto pudore del mio corpo (infatti non ho mostrato ne seno ne glutei se hai notato...)è logico che le cose dette costruttivamente le tengo in considerazione e cercherò di approfondirle in altre sezioni,però non penso che adesso si debba pensare male solo perchè ho fatto un paio di commentini buttati lì
![]()
...l'ultima foto l'ho già messa come desktop.....non diteglielo però....![]()
COMPLIMENTI!!!![]()
ma sei secca mangia fai un po di massa
![]()
sei piccola di statura penso tu sia un ectomorfa
Segnalibri