Infatti! Va a finire che i peggiori posti ce li becchiamo io tu e corvette!![]()
Di sicuro cercherò di mettercela tutta! Leggendario complimenti per la panca. E' una 50 quella che usi? la fury l'hai mai provata?
X Powerfull, appena ti rimetti e potrai usare la cinta come sai fare tu vedrai che numeroni che tiri fuori![]()
per favore.. nn commentiamo
oggi ho fallito i 200kg di stacco sumo (vabè che l'ho fatto dopo un mucchio di serie di GMsquat) se nn ricomincio ad allenare lo stacco in una sessione a parte la vedo dura vincere (ma anche posizionarmi bene in classifica)
l'unica cosa buona è che sono sceso a 77kg
Sono indietro, ma sto MIGLIORANDO enormemente con la tecnica e mi stanno dando delle dritte sulla pianificazione dell' allenamento.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io sono indietro...riprovo lo stacco domani ma non ho molte speranze....comunque provero con il sorriso![]()
Domani inizio ad integrare con un po di creatina, vediamo che succede!
Ragazzi vorrei un vostro parere...ammetto che appena finirò questa dieta tirata, la voglia di provare la creatina è tanta..il mio problema è: se la prendo per 4 settimane circa (modi e metodi dovrò deciderli...) dopo tornerò alla stessa condizione di prima oppure qualche miglioramento mi rimarrà (magari nei carichi)???
Segnalibri