sì chiarissimissimissimo ...
"Come torno "funzionale"di tutto,allora di nuvo in pochi mesi son come prima,anzi meglio e e adesspoi vado avanti......no ho smesso perche' non ce la facevo piu' ma per altri prob..sentivo che il fisico andava avani ancora...e adesso e' come prima anzi meglio,a livello di "energie"....solo i nervi sono un po'annodati eheheeheh,ma quelli si snodano..."
E poi raga ma di che prestazioni e misure volete parlare dopo 4 mesi dai e soprattutto misure asciutte ?? e chissa che prestazioni, oltretutto il carico sollevato dipende anche molto dalle proprie leve ,dalla propria struttura e conformazione muscolare ....ecc..ecc..
Ultima modifica di weboy; 29-07-2003 alle 05:22 PM
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri