vuoi arrivare a questi carichi con schede da massa?
potresti farlo senza problemi, se nn perdi troppo tempo ad agosto stando in pausa.
vuoi arrivare a questi carichi con schede da massa?
potresti farlo senza problemi, se nn perdi troppo tempo ad agosto stando in pausa.
Impossibile da massa O_o pensavo di lavorare un pò per la forza... O_o se proprio sono bassini, potrei alzare l'obiettivo e lavorarci per la FORZA...
dimmi tu konko SINCERAMENTE, e consocendo i limiti che ho eheh... i carichi che posso raggiungere, facendo schemi di forza da metà agosto fino a natale 2007...
4 mesi di forza pura! [per esempio...]
io a luglio perdo una week, e agosto ne perdo 2! in cui faccio SCARICO totale! [facendo un 3xweek che per problemi di univ ecc, mi trovo bene cosi...]
Ultima modifica di 123456789; 11-04-2007 alle 01:50 PM
Per me ce la fai benissimo.
Fattibile
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Grazie Grazie Grazie![]()
![]()
Ma vorrei che mi dareste una mano con una scheda di forza... per arrivarci nn posso usare i 3x10ihhhi
io accetto qualasiasi intervento di tutti voi esperti eheh
magari da qui ad agosto sarai capace di fartela da solo una buona scheda di forza.
I massimali da te ricercati sono raggiungibili abbastanza facilmente...poi dipende da te...comunque ti conviene stabilire anche degli obiettivi intermedi
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
eh no, come intermedi, io ho lobettivo finale scusa, quello che viene nel mezzo nn zoo
abbastanza facili? oddiospero sia davvero cosi eheh
Ultima modifica di 123456789; 11-04-2007 alle 03:13 PM
cmq gli obiettivi sono tutti sballati.
+35 di trazioni non corrispondono come difficoltà a 80 di panca... sono parecchio + caxxi.
Segnalibri