se cerchi su gooogle "discobolo calcoli on line" c'è una sorta di calcolatrice molto accurata. Ma un conto è calcolare il massimale, un conto è farlo.
Perchè non vuoi provarlo?
3 min per recuperare una singola che non è il max bastano e avanzano. Poliquin ne consiglia solo 2
Ho guardato il sito!! Sei il mio salvatore.. è fantastico!!
Grazie mille..
Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo del campo, volevo sapere i massimali come si calcolano, su ogni esercizio? o c'è uno in particolare?, sto cercando di farmi la prima scheda ma non ci capisco niente!
In linea di max dovresti farlo su ttt gli esercizi che fai.. anche se kmq i più impo e significativi sono i soliti fondamentali: squat, panca, rematore, stacchi...............
Puoi usare delle tabelle, anche se il risultato sarebbe approssimativo, o lo provi con le singole (cioè serie con una reps).. il secondo metodo è migliore e più realistico anche se si perde più tempo!
Ora, con il tempo e lo studio, ho anche capito xk unge diceva che era meglio provarlo il massimale!![]()
Grazie era proprio quello che volevo sapere, quando servirà userò il secondo metodo, perchè come dici tu anche secondo me è più veritiero!
Ciao!![]()
Segnalibri