nn lo fare, nn ci si allena mai alla nausea.
nn lo fare, nn ci si allena mai alla nausea.
NN t convince molto..sinceramente anche a me nn ha entusiasmato troppo però sai il relatore è d un certo spessore..magari per shockare il muscolo per un mesetto!devo però sost il leg press..
sara pure di un certo spessore, ma cose come scioccare il muscolo, allenamento nausea e allenamento dei soli quads (qui il concetto mi sembra diverso da quads dominant e hip dominant) nn portano molto lontano...
quindi il corrispettivo per i femorali sarebbe:
stacchi gt 3x6
good morning 3x12
leg curl 3x12
se un muscolo è indietro lo si allena + spesso degli altri e con metodo, nn basta "isolarlo" e allenarlo 1 volta a settimana, la frequenza dello stimolo è cio che crea adattamento, intensita e volume si regolano di conseguenza.
se puoi fare gambe 3 volte a settimana fallo, regola volume e intensita di conseguenza, e scegli i giusti esercizi.
otterrai molto di + e con meno stress mentale che massacrandoti un solo giorno.
Nn m sn ben spiegato..i miei quad nn sn indietro rispetto al resto anzi ho 130 di max squat belli puliti e c lavoro bene cn sl squat e affondi in un allenamento AB!
Cmq era sl pepr cultura personale e da usare in una situazione di stallo..tra moooolto tempo ora nn è per me il caso di usare una tecnica così avanzata era sl per accrescere il mio know how sul BB!
Tnx 4 d exercises..magari tra un due tre cicli di massa lo butto li per un 3 sett per cambiare lo stimolo!
Segnalibri