10kg di massa magra in un'anno da natural è uno sproposito...
contanto che mi alleno seriamente da 7-8 anni(natural!) e sono partito che pesavo 67kg... ora dovrei pesare 130 kg e non di grasso a essere pessimisti...
sono d'accordo con chi ha detto che se non era in uno stato di deabilitazione è impossibile
Forse si mandava giù un etto di crea al giorno e 7 taniche d'acqua?![]()
secondo me quando si arriva a 3/4 kg. di massa magra all'anno è già ottimo...
+ che già ottimo, direi già tanto!!!
Per essere una novellina sono brava a sgamare le idiozie eh!?!?
![]()
Mangiando-dormendo-bevendo-allenandosi-integrando alla perfezione un'uomo può arrivare a costruire circa 0,5/1kg di LM al mese. In un anno sarebbero 6/12 kg. Se questo si verificasse veramente in modo natural l'aumento di peso sarebbe molto maggiore in quanto, assieme all'aumento di LM si avrebbe un'aumento di bf ed una maggior quantità di acqua nelle cellule. Ora non saprei di preciso, ma suppongo che per un'aumento effettivo di LM di 10 kg ci si debbano aggiungere almeno altri 5/10 kg tra acqua e grasso.
Detto tutto questo, io non credo alla perfezione e trovo quasi impossibile condurre uno stile di vita che consenta di accumulare anche solo 0,5 kg di LM al mese (senza troppo grasso). Personalmente, se il tuo amico non è aumetato almeno di un 18 kg, non gli crederei...
Tutti sono natural a parole...![]()
Segnalibri