dai è ridicola questa affermazione...manco tra un pò con gli aas...
dai è ridicola questa affermazione...manco tra un pò con gli aas...
non si può dire così su due piedi, dipende da tanti fattori: allenamento, dieta, tipo di vita seguita, genetica,... a mio parere se tutti i fattori sono positivi (genetica giusta, allenamento giusto, dieta giusta...) potrebbe esser possibile![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
1kg di massa magra a settimana è impossibile, a meno che nn ci si trovi in uno stato di grave debilitazione e si inizi a riprendersi (ma in quel caso nn dimentichiamo che la "massa magra" è data anche dall'aumento delle scorte di glicogeno muscolare)
Ah ecco... Allora non era una cosa dettata dalla mia ignoranza. Mi sembrava effettivamente un pò strano e mi sembrava fossero affermazioni per fare un pò di scena....![]()
10 kg di massa magra in un anno, a meno che non versi in uno stato di denutrizione è impossibile senza l' ausilio di steroidi e anabolizzanti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Siamo sicuri che questi 10kg siano di sola massa magra?
gli aas sono doping... tra i più pesanti e produttivi... oltre che ovviamente pericolosi.
ma che centrano questi con le sostanza dopanti...?![]()
"The American Astronomical Society (AAS), established 1899, is the major organization of professional astronomers in North America. The basic objective of the AAS is to promote the advancement of astronomy and closely related branches of science. The membership (~6,500) also includes physicists, mathematicians, geologists, engineers and others whose research interests lie within the broad spectrum of subjects now comprising contemporary astronomy."
Secondo me tu hai dei problemi
Segnalibri