Ma il tuo istruttore che(si) fa mentre tu ti pieghi sulle braccia?
ti conviene darti una bella letta al forum x capire le nozioni generali di questo sport. capirai un sacco di cose, come x esempio che allenano di + 8 ripetizioni di panca con un peso elevato che 50 flessioni con il peso corporeo, soprattutto se parliamo di massa![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Mia madre mi aveva detto che un alimento ricco di proteine è il panettone!
In effetti tra gli ingredienti figurano le uova..........!
Io non mi posso più allenare in palestra, e per il momento l'unico esercizio per i pettorali che faccio sono le flessioni a terra...ma vorrei comperarmi una panca.
Io per variarne l'esecuzione ho comprato delle "maniglie" da poggiare a terra: le impugni come le parallele, in questo modo l'escursione è maggiore. Le puoi anche impugnare a mo' di panca piana...
Lo so che non serve a molto per ingrossarsi, anzi, ma finchè non compro una panca è sempre meglio che stare fermo no?
bè, mettiti la mamma sulla schiena e flettiti così, con lei sopra...bè allora così cambia la storia
ps. belle quelle maniglie le ho anch'io![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri