Premetto che è una parafrasi...


1) Sono stato in carcere, ma ora è tutto ok...

2) Non mi sono iniettato il Synthol [ehi, c'ero arrivato pure io!], bensì "propionate and Equipoise" [roba da cavalli?], il che garantisce un risultato doppio: Lo "strech" causato dall'olio e la crescita muscolare data dalle "droghe".
Prima di prendere steroidi, avevo 21 pollici di braccio... bla, bla, bla.

3) Mi sono allenato da natural per 25 anni, poi ho preso steroidi per 6 anni e il mio corpo è "esploso". Nelle foto in cui ho un bel fisico avevo sì e no 20 anni.

4) Ho cominciato a doparmi perché alcuni miei amici avevano grandi risultati improvvisi con i farmaci. Per 25 anni sono stato natural e la gente mi dava del dopato...
Ora non prendo più nulla da un anno.

5) Ho cominciato a prendere quella roba perché i risultati erano incredibili: un pollice di braccio nel primo mese, e ancora non stavo facendo le iniezioni locali!
Sono grosso dovunque, non solo nelle braccia, tranne il petto che è il mio gruppo carente... bla bla bla.
Non mi interessa essere simmetrico, voglio solo essere un "mostro". Voglio essere il "Tom Platz delle braccia". Comunque ho sempre avuto braccia grosse.
È soprattutto una questione di genetica. Un altro, prendendo gli stessi prodotti, non avrebbe braccia da 27".

6) Ho preso molto testosterone (3000 mg/week), per lo più propionato, e 400-500 mg/week di Equipoise.

7) Mi hanno trattato come un fenomeno da baraccone, bla bla... Lee Priest ha parlato male di me perché non ha un fisico come il mio, bla bla...

8) Ho il complesso di Napoleone, dell'uomo piccolo... sono alto 5'5" e ho braccia da 27". Se non posso diventare più alto, voglio diventare un fenomeno da baraccone! 'Sti cazzi della simmetria! Alla gente piace questo... bla bla.
So di essere l'uomo più odiato, so che disgusto la gente... ma nessuno mi dà credito. Pensano che sia "solo Synthol", ma non capiscono. Posso fare 60 set per i bicipiti come se fosse nulla. Potrei far guadagnare a chiunque si allenasse con me per una settimana un pollice di muscoli in tutto il corpo.

9) Certo che ho avuto problemi di salute! Ho un video in cui con una iniezione ho fatto scoppiare un vaso sanguigno, e ha cominciato a sanguinare, sanguinare... non ho potuto farci niente. Il mio braccio era di 29", ma non era tutto muscolo, era gonfio, praticamente un palloncino.
Essendo stato incarcerato, sono passato da 3500 mg di farmaci al nulla, in un attimo. Il mio ***** era diventato una *****! Pamela Anderson avrebbe potuto succhiarlo senza che succedesse nulla!
Non ho mai avuto problemi di ginecomastia. Credo sia genetica. Sono pieno di cicatrici, ed ho avuto degli ascessi (ecco perché il mo bicipite dx è senza "picco").

10) Non ricavo soldi da questa faccenda, a parte dalle vendite dei miei video. Ho messo in vendita il synthol sul mio sito perché la gente quando pensa a me pensa al synthol... quindi perché non sfruttare questa situazione?
Tra 20 o 30 anni spero di essere ancora vivo e di stare in forma. Non ho intenzione di prendere altri rischi, d'altra parte sono uno che non ha mai nemmeno bevuto. Ho anche dei bambini e non voglio passare la mia vita in carcere.

11) Il Synthol ha solo un piccolo posto nel bb di oggi. Insomma, non è quello che fa un bber. Sfido chiunque ad iniettarsi il Synthol e ad ottenere braccia da 27".
Il bbing di oggi è un business per chi lo comanda, ma chi gareggia non becca un soldo.

Eccetera...