Ma quale esperienza Fifty
Se vai in palestra tanto vale che sfrutti tutto quello che la palestra ti mette a disposizione.
E' inutile fare una seduta in palestra per poi tornare a casa e spararsi 200 flessioni.
Che senso può avere tale abitudine se non quella di portarti al sovrallenamento ?
Cosa apportano 200 flessioni in più di una buona panca piana ?
Niente anzi...
Daccordo che le flessioni sono un buon esercizio però se hai a disposizione una palestra per fare esercizi non vedo perchè fossilizzarzi su queste flessioni