Forse il cibo.. Ritieni di mangiare una buona dose di proteine?!
Forse il cibo.. Ritieni di mangiare una buona dose di proteine?!
250 flessioni al giorno ?
Ma per cosa ?
Ti arruoli nei Marines ?
Lascia perdere le flessioni e concentrati su esercizi come bench press, distensioni su inclinata e Dip
Tieniti sui 4 set x 6/8 ripetizioni
come cavolo fai a fare tutte quelle flessioni? oltretutto dici di essere un novizio!!! mi sembra una fesseria!!! io ne riesco a fare al massimo 27-28 con la prima e le altre non supero 20!!!
Non credo, comunque non sono un grande espertoForse il cibo.. Ritieni di mangiare una buona dose di proteine?!
EH? Mi odierete ancora di più ma non ho capito na parola250 flessioni al giorno ?
Ma per cosa ?
Ti arruoli nei Marines ?
Lascia perdere le flessioni e concentrati su esercizi come bench press, distensioni su inclinata e Dip
Tieniti sui 4 set x 6/8 ripetizioni
Novizio di palestra, alle flessioni ci sono abituatocome cavolo fai a fare tutte quelle flessioni? oltretutto dici di essere un novizio!!! mi sembra una fesseria!!! io ne riesco a fare al massimo 27-28 con la prima e le altre non supero 20!!!
Come faccio allora??Inoltre, oltre a quello che dicono i colleghi forumisti, direi che allenandoti così, tutti i giorni, non penso tu possa ottenere molta ipertrofia.
Ecco con questo post ho distrutto completamente la mia dignita XD
Hei da quanto tempo vai in palestra?
le cose vanno fatte per gradi, non puoi pretendere di avere in poco tempo uno sviluppo ipertrofico![]()
Ti piace fare le flessioni? beh falle pure, lascia stare quello che ti dicono quelli che m hanno preceduto!
Ritengo le flessioni un buon esercizio, se fatto bene!
Anche con un esercizio come le flessioni a terra, si puo' avere buoni stimoli.
E' chiaro che bisogna rendere l'esercizio via via più impegnativo, variando la posizione dei piedi e delle mani, aggiungendo anche sovraccarico![]()
Quando avrai un po' più di esperienza in palestra potrai dedicarti ad un allenamento specifico.
Ora vai in palestra e divertiti![]()
Grazias, comunque sono 2
settimane che vado in palestra
Ma quale esperienza Fifty
Se vai in palestra tanto vale che sfrutti tutto quello che la palestra ti mette a disposizione.
E' inutile fare una seduta in palestra per poi tornare a casa e spararsi 200 flessioni.
Che senso può avere tale abitudine se non quella di portarti al sovrallenamento ?
Cosa apportano 200 flessioni in più di una buona panca piana ?
Niente anzi...
Daccordo che le flessioni sono un buon esercizio però se hai a disposizione una palestra per fare esercizi non vedo perchè fossilizzarzi su queste flessioni![]()
Segnalibri