bravoo wolf continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravoo wolf continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Thx Gisto, oggi avrei il primo wo "PANCA" della settimana 5! eheh, speriamo di non aver le SPALLE troppo rincoglionite dal lento di ieri!!!
Ultima modifica di 123456789; 10-04-2007 alle 11:35 AM
Primo wo della settimana 5!!
10-04-07
Panca piana + Panca stretta + complem
_Panca piana: 6x3@53kg bene bene venivano su da dio... 3\3\3\3\3\3 perfetto, prox wo si aumenta il carico ancora mantenendo lo schema base...
_Panca stretta EZ: 6x3@49kg perfette anche queste 3\3\3\3\3\3 prox wo si aumenta anche qui il carico rimanendo a 6 triple...
Qui credo che si a venuta fuori un po la stanchezza del wo di ieri, e di queste 2 panche!
Difatti ho fatto solo:
_P. inclinata:
1x8@43kg
1x6@43kg
poco volume si, ma ero abb stanco!!!
Bene, finisco qui... molto contento per i 2 esercizi target!!!!!!!
Stretching...cibo... Ciauz
Ultima modifica di 123456789; 10-04-2007 alle 03:05 PM
@Roccia et simila dico roccia perchè lho sentito in [msn]
Miei vecchi Massimali@60bw...
_Panca 62
_Stretta 57
_Lento 44
_Squatfull 86
_Stacco 105
_Trazioni +20
Mi sono fatto una scommessa che per natale 2007 devo arrivare a questi massimali kg piu o kg meno [nn credo siano AMBIZIOSI per nulla] quindi tempo di finire il ciclo che sto seguendo ora con buffer, poi ho le vacanze, inizierei da metà agosto... (con nuovi massimali, che spero siano aumentati almeno in parte... grazie alla scheda che sto seguendo ora...)
Obiettivo nuovi Max...
_Panca 80
_Stretta 70
_Lento 60
_Squat 110
_Stacco 130
_Trazioni +35
.... che dire altro? datemi una mano pls! poi questi carichi li sfrutto con schede da MASSA pura... ROCCIA ILLUMINAMI D'IMMENSO!!! thx![]()
Ultima modifica di 123456789; 11-04-2007 alle 01:01 PM
vuoi arrivare a questi carichi con schede da massa?
potresti farlo senza problemi, se nn perdi troppo tempo ad agosto stando in pausa.
Impossibile da massa O_o pensavo di lavorare un pò per la forza... O_o se proprio sono bassini, potrei alzare l'obiettivo e lavorarci per la FORZA...
dimmi tu konko SINCERAMENTE, e consocendo i limiti che ho eheh... i carichi che posso raggiungere, facendo schemi di forza da metà agosto fino a natale 2007...
4 mesi di forza pura! [per esempio...]
io a luglio perdo una week, e agosto ne perdo 2! in cui faccio SCARICO totale! [facendo un 3xweek che per problemi di univ ecc, mi trovo bene cosi...]
Ultima modifica di 123456789; 11-04-2007 alle 12:50 PM
Per me ce la fai benissimo.
I massimali da te ricercati sono raggiungibili abbastanza facilmente...poi dipende da te...comunque ti conviene stabilire anche degli obiettivi intermedi
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
cmq gli obiettivi sono tutti sballati.
+35 di trazioni non corrispondono come difficoltà a 80 di panca... sono parecchio + caxxi.
Segnalibri