ancora fate sto pargone lo strongman vi ripeto non e natural io si quindi fatemi fare un ciclo di steroidi e vediamo con quanto mi alleno
![]()
Ma volete capire che è stato Lu a dire che il video non è niente di eccezionale!!!
Lu adesso spiegami su che base dici che Magnus è dopato....per me ha le stesse possibilità di essere "natural" come te....
(edit) cosa vuol dire il tuo discorso?? Semplicemente nessuno fa Curl con 100kg in quel modo perchè non serve, è inutile...cosa c'entra se noi riusciamo a farlo o no...
Specifico che continuo a risp nonostante il livello mediocre della discussione, sapendo che tra poco verrà chiusa...
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 12:34 PM
infatti ragazzi smettiamola, altrimenti devo spostare in rest pause.
ok il video ripeto è diseducativo ma io ho usato manubri e da 46kg per 10 ripetizoni ok non vale una cicca
ma voglio vedere chei e capace di farli?![]()
Ho eseguito, in un paio di occasioni, il power curl per sollevare il log. In palestra, l' unica cosa che rassomiglia al principio del log, è proprio il bilancere angolato.
Con l' angolato sollevo giusto 100 kg facendo come LU. E' una tecnica decisamente pericolosa.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri