![]()
LO SO TI VOGLIO BENE
![]()
PERCHE MI DIFENDI ,![]()
![]()
SE VUOI CI SCRIVIAMO CON MSN
![]()
che cosa devo partecipare appena scrivo, mi attaccano
anche sei loro hanno torto visto prendi blak necker
che fa paragoni assurdi![]()
Partecipa alle discussioni come fanno tutti.
Esprimi la tua opinione liberamente, senza essere presuntuoso, che sia giusta o sbagliata.
Anche se ti attaccano non credo che lo facciano con cattiveria, lo fanno perchè a volte prendi delle posizioni assurde, indifendibili.
Da parte mia io ho piacere che tu partecipi alla comunity, poi fai come vuoi![]()
aspetati il video con bel massimale di panca![]()
Ecco appunto..........ci rinuncio![]()
l'ha fatto!! l'ha fatto!!!!
il massimale di slancio con la spiana dorsale!!!
grande lu!
blak necker?????
ahahahahahahahaha
Ti riferivi a me??
Cmq sei tu ad aver detto che il video non era niente di eccezionale...
Certo Magnus pesa 145kg circa, è come se facesse curl con il suo peso corporeo...tu allora fai 4 reps facili con 90kg fatte bene con pochissimo cheating poi vediamo..
A volte non so neanche perchè ti rispondo...
ancora fate sto pargone lo strongman vi ripeto non e natural io si quindi fatemi fare un ciclo di steroidi e vediamo con quanto mi alleno
![]()
Ma volete capire che è stato Lu a dire che il video non è niente di eccezionale!!!
Lu adesso spiegami su che base dici che Magnus è dopato....per me ha le stesse possibilità di essere "natural" come te....
(edit) cosa vuol dire il tuo discorso?? Semplicemente nessuno fa Curl con 100kg in quel modo perchè non serve, è inutile...cosa c'entra se noi riusciamo a farlo o no...
Specifico che continuo a risp nonostante il livello mediocre della discussione, sapendo che tra poco verrà chiusa...
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 12:34 PM
infatti ragazzi smettiamola, altrimenti devo spostare in rest pause.
Segnalibri