Si vero!![]()
Si vero!![]()
Io sono fuori gara perchè sto imparando la tecnica dello squat frontale che mi sta consumando un sacco di tempo.
Ritornerò tra 6 settimane
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvette, io direi che tra 6 settimane sarai proprio fuori gara..
io dico che unge raggiunge il suo obiettivo entro 3-4 settimane massimo.
Sto facendo uno scarico per la schiena. Avevo qualche problema e ciò non mi permetteva di spingere a dovere.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi la schifazza fatta ME:
Box squat 250 - 260 - 260 -270 no - 270 mm.
Senza citurone e nessuna ombra d' equipaggiamento, nemmeno i guantini. Non ho usato il cinturone per via della frattura alle costole appena calcificate. Il bello è che sento legeri e sicuri i carichi, solo che non riesco a spararli in alto.
Poi faccio il pimpull da 32cm. Scelgo il pimpull per non dovermi piagare molto. Quì uso dei carichi legeri, volevo fare una fomrma di MEM. Faccio 250gk x 5 singole, poi il tempo stringe e faccio una serie da 6 rip con 5 secondi di sosta con il bilancere poggiato a terra. Teoricamente potrei fare delle singole molto più pesanti, praticamente non le posso fare, almeno per questa settimana.
Poi passo allo squat normale, 170kg per 2 serie da 6, anche quì le costole si fanno sentire quindi diminuisco il carico a 130kg e continuo con altre 2 serie da 8 reps.
Per finire faccio i GM, come per il DE procedo lentamente quindi inizio con 130gk per vedere se tutto va bene. Le costole fanno male ma non al punto da non poter fare l' esercizio, quindi faccio un altra serie con 150 x6 e 180 x6 reps.
Totalmente insoddisfatto perchè a questo punto sarei dovuto essere con 290kg di box sulle spalle e con un pimpull da 322kg. Invece ancora gioco con le costruzioni!
Segnalibri