nn sono andato in palestra xkè la slogatura è peggiorata...
tutta la mattina ghiaccio e acqua calda,vediamo
nn sono andato in palestra xkè la slogatura è peggiorata...
tutta la mattina ghiaccio e acqua calda,vediamo
ovviamente dopo aver fatto 1 wo in 10gg non potevo riprendere da dove avevo lasciato... per cui un allenamento in "stile ironpaolo scazzato"che mi fa riprendere un po' di confidenza coi pesi
Back Squat ATTG
1x5x60kg
1x5x70kg
1x5x80kg
1x5x90kg
1x3x96kg
1x1x100kg
1x1x106kg
3x5x90kg
(10 set totali, 40 reps, tonnellaggio= 3344 kg media=83.6kg)
Dumbell Incline (30°)B.P. hammer grip
1x5x20kg
1x5x22kg
1x5x26kg
1x5x28kg
1x8x28kg (cedimento)
3x5x28kg
(8 set totali, 43 reps, tonnellaggio= 1124x2=2248kg media=52.3kg)
mi piacciono questi wo essenziali... poche seghe mentali, tanto ferro.
l'inclinata manubri presa neutra era la prima volta che la eseguivo. devo dire che sono contento sia per i pesi che per le sensazioni. tra l'altro è il movimento che più simula lo spingere via un'avversario (infatti me l'ha consigliata il coach).
ora non so se tornare al Bill Starr la prox settimana o continuare ancora fino a fine ipocalorica con questo stile "improvvisato" ma senza fronzoli... vediamo...![]()
Ultima modifica di kickboxer_87; 12-04-2007 alle 12:04 PM Motivo: set-rep-tonnellaggio-media aggiunti
Kick per curiosità...ora quanto hai di max, a occhio, di squat??
Tu in Ipo?? Avevo visto i tuoi filmati e non mi sembravi per niente sovrappeso, stavi bene! O devi rimediare alle abbuffate di queste feste??
Come va con il dito, kick?!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
@black: a occhio di squat ATTG poco sopra i 110 credoma risolverò a presto credo... ormai sono mesi che lavoro su profondità,stance,posizione del bil...
io in ipo semplicemente x scaricare un po' il "corpo" diciamo... poi cmq x esser il più veloce possibile possibile in campo sarebbe preferibile che stessi tutto l'anno sotto il 10% (così disse il coach),... tra poco torno in iper cmq.
@corvette: fa ancora male, ma mi limita meno del previsto. certo trazioni/stacchi/curl etc etc la vedo ancora dura farli![]()
ma quante lagne kick
fatti una steccatura nel dito che ti fa male e allenati comunque
e\o costruisciti una fascia per la presa (è davvero facile..) di quelle che si stringono al polso e si avvolgono a bilancere e manubri.
se ogni volta che hai un acciacco (ad un dito poi..) nn puoi fare esercizi FONDAMENTALI il football ti farà diventare secco!
Anche io vorrei provare a fare delle fasce artigianali, non dovrebbe essere difficile, basta trovare un paio di bande non troppo lisce.
Segnalibri