sulla pometa nn credo sia illecita ke cavolo...ad ogni modo anke io diffido da stè cose poi nn so..sul termogenico ok ora controllo...ma detto tra noi...serve?cioè è cmq utile?
sulla pometa nn credo sia illecita ke cavolo...ad ogni modo anke io diffido da stè cose poi nn so..sul termogenico ok ora controllo...ma detto tra noi...serve?cioè è cmq utile?
la pomata secondo me conta zero.
Il termogenico chi lo sa. Un ottima integrazione completa quanto diciamo? un 5% ai fini del risultato. Il termogenico magari un 1%
Tenendo conto che l' alimentazione, l' allenamento, il riposo...ecc...ecc, contanto per la gran parte è logico che questo dev'essere perfetto. Allora vado a ricercare quell' uno %.
Comunque il termogenico prendilo pure, magari qualcosina aiuta.
la pomata nn serve, mangia bene e allenati.
alcune pomate funzionano ma nn per perdere grasso ma per eliminare gli ultimi residui di acqua sottocutanea,... vengono usate spesso dai bb natural al 5/6% nelle 2 settimane pregara... ma anche loro dicono che il risultato cambia pochissimo
non so se è il CLA...non so neanke cosa sia il CLAsò solo ke in pratica questo mi ha detto ke sono capsule ke si prendono durante i pasti...per la pomata invece ogni mattino appena sveglio..di più nn so
..quindi il termogenico posso anke prenderlo capito,l'altro è pressokè inutile...ma mica ha come effetto collaterale quello di alleggerirmi pesantemente il portafogli?
no xkè nel mio ormai han montato due LAMPIONI...xkè NON SI VEDE UN EURO
quanto potrei spendere?
Ultima modifica di velasquez; 07-04-2007 alle 02:02 PM
dipende dalla marca, normalmente vai dai 30 ai 60€ per un mese di uso.
Io ti consiglio l'hydroxycut o lo staker
cla= acido linoleico coniugato
oki,grazie....magari quando ne saprò di più vi informerò![]()
Segnalibri