ma sul 39 cm ci credo dai alla fine è bonzo al 16%... potrebbe essere non è che 39 cm siano poi tanti eh...
ma a casa tua c'è la moda delle 10 rip?![]()
forse non mi sono spiegato bene questo è un peso che ho introdotto da poco quindi per questo faccio questa alzata.e poi appena mi riprendo dal dolore del braccio destro e miglioro l'esecuzione con questo peso aumenterò il carico fino a 80 kg.e se volete fra nemmeno un mese vi posto il video con l'alzata buona con 78 kg. e cmq io sono abituato a fare 10 ripetizioni che vi piaccia o no.![]()
Mi sembra strano che i problemi sono al braccio destro, perchè il bilanciere pendeva in modo visibile a sinistra, oltre che oscillare paurosamente![]()
Lu Junior vedi allora che tutto quello che ti abbiamo detto in precedenza è stato buttato al vento?!?!!
Noi a consigliarti tutte le cose possibili, non fare come fa tuo fratello, fai poche reps eccc...e tu a dire si va bene state sicuri che non seguirò le sue orme....e adesso cosa vediamo?!?! un video di te che fai la panca malissimo, in pochi mesi arriverai a fare il rimbalzo e poi dici che sei abituato a fare 10 reps perchè a casa tua va così...
ci rinuncio...
Buona fortuna per tutto, ormai sicuramente non posterò più in una discussione tua o di tuo fratello...
ciao
grazie per i consigli,vedi che non ho buttato niente al vento e poi io mi alleno come caxxo dico io, va bene accetto i consigli di allargare la presa ecc. ma che mi dovete dire come mi devo allenare questo lo decido io io sono arrivatoa a questi pesi senza aiuto di nessuno nemmeno ho seguito le orme di LU il grande.HO FATTO TUTTO DI TESTA MIA infatti stò migliorando senza seguire nesuno punto e basta
lu ... a 15 anni miglioriamo tutti senza seguire nessuno basta allenarsi...
noi lo diciamo per la tua salute poi fai come cacchio vuoi te...
ma scusa e allora che apri a fare il thread se non vuoi consigli? che leggi il forum a fare?
Vuoi tanto fare l'indipendente ma non vedi che sei uguale a tuo fratello...(che tra l'altro è da non so quante settimane che ha un'infiammazione al braccio grazie alle sue 242 reps di curl..)...ahahah
Continuate pure... il corpo è vostro...mi viene solo da ridere...ma come si fa...
Buona fortuna Lu Junior!!
PS. (edit) qualche volta prova a sforzarti a dire cose sensate non solo ad incoraggiare la gente ad allenarsi male o a fare il cazzaro sui carichi...
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 12:43 PM
se a 15 anni sembri un 30enne...a 30 come sarai? :P
Segnalibri