Grande prestazione il primo aprile Unge!!!
Grande prestazione il primo aprile Unge!!!
Sei migliorato tantissimo unge
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie, ma c'è da lavorare ancora un sacco!
Ora mi concentro sulla sfida contro di voi, voglio i 200 subito![]()
Sto facendo una settimana di scarico, ma in realtà sto scalpitando!
Ora sto lavorando sullo squat frontale. Per un pò, non provo massimali di squat da PL.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Anch'io sono in scarico...sono in crisi d'astinenza![]()
Inizio con le critiche ?
![]()
No dai seppellisco l'ascia di guerra e mi compliemnto per l'esecuzione soprattutto dello squat parallelo.
Senza addentrarmi nel tecnico ti dico che hai un movimento piuttosto fluido nonostante il baricentro alto (sbaglio ?) non ti aiuta nell'esecuzione.
Bravo![]()
Critica pure, no problem!
I miei primi squat erano paralleli lo so bene..ci si allena proprio per migliorare!
Cmq se cerchi vedrai che nelle apposite discussioni dove postavo i video di critiche ce ne sono e anche tante, io le uso per migliorare...infatti ho fatto 160 di squat valido, e in gara 155.
Segnalibri