Bèh, non c'è molto da giudicare.
Hai un fisico normalissimo.
Si vede un leggero miglioramento in generale soprattutto nel quadricipite ma inganna anche la foto ravvicinata
Le gambe mi sembrano abbastanza buone, ma sopra hai messo su quasi solo grasso...
tra 4 settimane inizio il dimagrimento, se alla fine di esso sarò semplicemente magro e nulla di più il mio obbiettivo sarà quello di rimanere sempre asciutto andando in palestra solo per mantenermi tonico e magro, aumentando il lavoro aerobico e magari andando a giocare più spesso a calcetto.
Ormai dopo due anni mi devo arrendere, la genetica mi è contro sarebbe inutile continuare a pesare al grammo tutto quello che mangio, ad andare in giro sempre con i contenitori con spuntini, pasti se poi i risultati che raccolgo sono questi.![]()
Secondo me devi rivedere allenamento e dieta.
E' ovvio che qualcosa non và ma non lo devi certo attribuire al fattore genetico.
E' troppo facile dire : è inutile non sono predisposto per questo sport.
Secondo me siete troppo ossessionati dal dimagrimento e dall'addome tirato.
E' normale mettere su peso quando si vuole costruire muscolo.
addome tirato io?non ce l'ho mai avuto.
fino a 14 anni ero un grasso, poi con il basket sono dimagrito dopodichè ho iniziato con la palestra.. il resto dell'evoluzione lo vedete dalle foto.
la dieta l'ho postata qualche tempo fa nella sezione adatta e mi era stato detto che era OK!
l'allenamento lo cambio ogni mese/mese e mezzo , ora provo a postare anche quello attuale nella sezione apposita.
io non mi sono mai arreso per la genetica in questi anni ma se anche ora che ho messo su questi benedetti kg non mi vedo poi questi tanto attesi miglioramenti è chiaro che non sono portato, sono sicuro che nella mia palestra ci sono poche persone che curano l'alimentazione come lo faccio io e per di più si allenano male eppure hanno dei risultati evidenti!
no, forse non mi sono spiegato.
ora peso 76 kg.
tra 4 settimane inizio il dimagrimento, diciamo che a fine agosto arrivo a 72kg Se come credo il risultato mi deluderà, cioè mi vedrò come al solito magro o comunque con le stesse forme di quando pesavo 72kg un anno fa riterrò che il bb non fa per me e quindi farò attività solo per mantenermi tonico, con una dieta normale e più leggera , con tanta arrività aerobica e meno impegno nei pesi, in modo da non puntare all'aumento di peso ma solo a rimanere asciutto.
insomma se devo rimanere senza muscoli almeno voglio essere magro.. e magro tutto l'anno, che senso ha nel mio caso fare massa se mi ricopro praticamente solo di grasso quel filo di muscoli che ho?![]()
Evidenti difetti posturali!
Non si vede nessun miglioramento muscolare. Occhio che ti sei riempito di grasso.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
pochissimi miglioramenti,schiena inesistente...
dovresti allenarti meglio e mangiare di +.
Segnalibri