mi ero dimenticato che fosse un DE![]()
mi ero dimenticato che fosse un DE![]()
Allora è ok?perchè sinceramente è la prima scheda di forza che faccio quindi m sn limitato ad applicare quello che avevo capito..ma nn ero mica tanto sicuro se avevo capito bene!![]()
Per l'esecuzione di quei es a basse % lesecuzione come deve essere?Esplosiva o controllata?
esplosiva al massimo. in teoria la perfezione sarebbe 3 colpi in 3 secondi.
Bene bene..allora adesso capisco il perche della bassa %!
Cm riscaldamento?
Il push press è una variante più per la forza o la massa?Metterlo in un 5x1 per la forza al posto del lento avanti?
Riassumendo:
Squat 5x1@112 :bello molto diverso dai classici schemi da bb..stimolo diverso e cmq molto gradevole. Molto ben eseguito currando alla grande l'esecuzione al parallelo.
Panca 6x3@58:libidine troppo bello adoro questi nuovi stimoli..bello veloce esecuzione sempre sui tre secondi cm detto da kick
Stacchi 4x2@106:direi pesantini dopo i primi due es..forse era sl un pò di stanchezza..cmq bello anche questo.
COMPLEMENTARI:
Rematori bilanc 3x10@77 fatti bene in agilità con esecuzione controllata,fatti bene senza troppa fatica.
Bic su panca incl 3x8@15.5 tutto ok!![]()
Curl conc 2x10@15.5 sempre bene.
Abs 4x25
In sostanza stimoli nuovi molto belle scheda che mi sembrava un pò leggera nella pratica è bella pesantina specialmente nello schema base!
I giorni dopo la prima giornata di allenamento mi fanno subito capire che lo stimolo è davvero rpofondamente differente..la cosa più grande che ho notato è la minor fame,è normale?
Naturalmente credo di dover leggermente diminuire l'apporto calorico..magari metere due corsette alla settimana da 40-45 min?
Segnalibri